Feltri dice in tv che vorrebbe Hitler al governo | VIDEO

La battuta squallida e offensiva del direttore di Libero

06/02/2021 di Redazione

«Vittorio Feltri, faccia dei nomi di persone importanti che vorrebbe al governo», ha chiesto la conduttrice del programma tv ‘Stasera Italia’, in onda su Rete 4, a Vittorio Feltri. «Hitler», ha risposto il direttore di Libero, in collegamento dalla propria abitazione. Inevitabile qualche secondo di gelo in studio. Poi la presentatrice ha cercato di smorzare i toni: «Questa se è una battuta non mi piace per niente». «Eh vabbè, oh madonna mia», ha replicato Feltri, con aria altresì scocciata.

LEGGI ANCHE –> Il direttore di ‘Libero’ va in tv per proporre il vaccino gratis solo per chi è più povero

https://fb.watch/3tZWNZ8_CO/

Già nel corso della giornata di ieri Vittorio Feltri aveva lanciato innumerevoli provocazioni, come è solito fare, attraverso il proprio account Twitter. “Augurio di morte a Salvini. Sarà uno scandalo ma secondo me questa scemenza gli allunga la vita. Non facciamo tanto chiasso. Anche io, come Salvini, ho ricevuto auguri di morte e me ne sono fottuto – ha scritto senza mezzi termini il direttore di ‘Libero’- Ho appena fatto una tac con metodo di contrasto che mi ha esaminato tutto il corpo. Non ho malattie. Sto benone. I ragli di asino non arrivano in cielo, evidentemente”.

Poi, una parola anche per il Movimento Cinque Stelle: “Il M5s voleva aprire il Parlamento come una scatola di tonno, invece nella scatola ha trovato il caviale e se lo mangia tutto, col cavolo che va a casa”.

Infine, un accenno anche alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni: “L’unico no che si è beccato Draghi guarda caso è venuto da una donna coi coglioni, la Meloni“.

Vittorio Feltri è libero di scrivere ciò che vuole sul proprio account Twitter, ma quando fa battute squallide come quella pronunciata in diretta in prima serata su Rete 4 da provocazione becera si passa ad offesa. E questo non dovrebbe passare inosservato. Pensa di essere simpatico? Pensa di far ridere? Forse in questo caso la censura dovrebbe essere lo strumento più adatto: un programma televisivo dovrebbe smetterla di invitare certa gente.

[CREDIT PHOTO: ITALY PHOTO PRESS]

Share this article