Élite 3, da oggi su Netflix la terza stagione

Torna su Netflix oggi con la terza stagione Élite, il teen drama spagnolo che ha appassionato il pubblico e si è guadagnato il rinnovo con degli ascolti record nonostante una critica non molto lusinghiera. Il colosso dello streaming per aiutare i fan a riprendere il filo ha rilasciato uno speciale recap della seconda stagione:

Élite 3, la sinossi

La terza stagione di Élite si apre ancora una volta con un omicidio, l’ennesimo in un teen drama che si conferma molto diverso da quelli degli anni ‘90-‘2000 perché allora la morte di uno dei protagonisti era l’evento più sconvolgente in assoluto. Intanto andiamo a scoprire la sinossi di questa nuova stagione:

“L’atmosfera tesa causata dalla presenza di Polo (Álvaro Rico) tra i suoi compagni di scuola non può che finire in un solo modo: in una nuova tragedia a Las Encinas. Nella terza stagione di Élite, i protagonisti affronteranno i loro ultimi mesi presso l’istituto, una fase della loro vita in che dovranno prendere decisioni che potrebbero cambiare il loro futuro per sempre. Amore, sesso e amicizia saranno più presenti che mai in questo viaggio, anche se la gelosia, i segreti e la fame di vendetta saranno ancora presenti e minacceranno di rovinare giovani vite che erano solo all’inizio”.

Il cast di Élite 3

Nel cast della nuova stagione di Élite ritroveremo Lu (Danna Paola), Carla (Ester Expósito), Polo (Álvaro Rico), Nadia (Mina El Hammani), Ander (Arón Piper), Guzmán (Miguel Bernardeau) e Omar (Omar Ayuso), Cayetana (Georgina Amoros), Rebeca (Claudia Salas) e Valerio (Jorge Lopez). Fra le new entry troveremo Leïti Sène è Yeray e Sergio Momo è Malick.

L’appuntamento è da oggi su Netflix con le avventure dei protagonisti di Élite 3.

Share this article
TAGS