Malore a Parigi per Cathrine Deneuve: mistero sulle sue condizioni

L’attrice francese, icona del mondo del cinema e dello spettacolo, Catherine Deneuve (76 anni) è stata colta da un malore nella notte tra il 5 e il 6 novembre ed è ora ricoverata in un ospedale di Parigi. A riportare la notizia tra le prime testate internazionali è stato Le Parisien: l’attrice, secondo la testata, sarebbe in «condizioni gravi» e necessiterebbe di esami «approfonditi».

LEGGI ANCHE > Tutte le Je suis Catherine Deneuve de noantri

Catherine Deneuve ricoverata a Parigi

Tuttavia, l’emittente televisiva Bfm-Tv avrebbe parzialmente smentito questa ricostruzione: parlando con il suo entourage, i suoi collaboratori avrebbero detto che il ricovero è stato effettuato in seguito a un eccesso di stanchezza dovuto al tanto lavoro di questi ultimi giorni. Cathrine Deneuve, sempre presente sulle scene che contano nel cinema internazionale, ha un legame molto forte con l’Italia: ha avuto infatti una relazione con Marcello Mastroianni, dal quale ha avuto la figlia Chiara.

Negli ultimi tempi, effettivamente, Cathrine Deneuve ha avuto molto da fare con la sua ultima pellicola: l’attrice senza tempo, infatti, si è recata molto spesso nella regione di Parigi: da ottobre, infatti, sta girando e partecipando attivamente all’ultimo film di Emmanuelle Bercot, De son vivant, con Benoît Magimel.

(Credit Image: © Music Box Films/Entertainment Pictures/ZUMAPRESS.com)

Share this article