Il Movimento 5 Stelle cancella i sondaggi che non vanno come dice lui

29/06/2018 di Redazione

Il Movimento 5 Stelle è incappato in un errore non da poco sui social. Il profilo Facebook ha infatti proposto un sondaggio con una domanda molto chiara: “Noi pensiamo che i vitalizi siano un privilegio indecente e Roberto Fico si sta impegnando per eliminarli. La casta non è d’accordo e addirittura vorrebbe denunciarlo per questo. VOI DA CHE PARTE STATE?“.

LEGGI ANCHE > Napoli, uomo arrestato per false accuse di terrorismo dai carabinieri: «Mi dicevano: ora c’è Salvini e vi facciamo il culo»

Movimento 5 Stelle ha cancellato un sondaggio sui vitalizi

Le scelte erano due: o si poteva votare Fico stesso o la casta, fra tutti Bertinotti e D’Alema. C’è un piccolo ma. Purtroppo i risultati sono stati sorprendenti: il 60 per cento ha votato per la casta, contro il 40 per Fico.

Così, in breve tempo, il post è scomparso ma, come ben sappiamo, i social sono impietosi quando si tratta di ricordare gaffe e cadute di stile. A rivelare la rimozione del contenuto è stato il giornalista del Foglio David Allegranti.

C’è stata una sorta di “boicottaggio” da parte di qualche pagina Facebook per “inquinare” il risultato finale. Il Movimento 5 Stelle, senza ombra di dubbio, questa volta non ne esce da vincitore.

Share this article