Salvatore Caiata: «Se eletto sosterrò MoVimento 5 Stelle»

24/02/2018 di Redazione

«Qualora dovessi essere eletto sosterrò il programma e il Movimento 5 stelle». Lo ha detto Salvatore Caiata, avvicinato stamani dai giornalisti allo stadio Viviani dove si sta allenando il Potenza calcio (serie D) squadra di cui è presidente. «Io – ha aggiunto – continuo a correre, rimango coerente al Movimento cinque stelle, ho sposato il progetto del M5S e per cui continuo la mia competizione elettorale». Ieri, in seguito alla notizia che Caiata è indagato a Siena per riciclaggio, Luigi Di Maio, candidato premier grillino, ne ha annunciato l’espulsione.

LEGGI ANCHE > La folle intervista (à la Massimo Ferrero) del presidente del Potenza | VIDEO

Caiata si definisce assolutamente sereno per la «totale infondatezza delle cose che sono state dette» sull’inchiesta di Siena in cui è indagato per riciclaggio. «Sono tranquillo che in pochissimo e brevissimo tempo si farà luce su questa cosa e in quel momento chiederò la riammissione al Movimento». Caiata è candidato con i pentastellati nel collegio uninominale della Camera Potenza-Lauria.

(Luigi Di Maio e Salvatore Caiata, durante la presentazione dei candidati del M5s nei collegi uninominali, Roma, 29 gennaio 2018. Foto Ansa)

Share this article