Sanremo 2018 Tommaso Paradiso duetterà con Gianni Morandi (ed è subito polemica)

06/02/2018 di Redazione

Tommaso Paradiso salirà sul palco di Sanremo 2018 con Gianni Morandi. Il cantante e frontman dei The Giornalisti è uno degli ospiti della prima serata oltre a Fiorello. Con Gianni canterà “Una vita che ti sogno”. Laura Pausini invece slitta direttamente a sabato a causa di una forte laringite. Quello che però non sapete è che Tommaso è il cantante tra i più seguiti (e odiati nel panorama indie.

LEGGI ANCHE > I big a Sanremo 2018

Su Twitter si prende benissimo la notizia della ospitata. Tra tanti fan c’è anche qualche critica.

SANREMO 2018 PRIMA SERATA ORDINE DI USCITA BIG

Ecco l’ordine di uscita di questa sera dei big di Sanremo 2018 Annalisa-Ron-The Kolors-Gazzè-Vanoni con Bungaro e Pacifico-Meta con Moro-Biondi-Facchinetti con Fogli-Lo Stato Sociale-Noemi-Decibel-Elio-Caccamo-Canzian-Barbarossa-Diodato con Paci-Zilli-Rubino-Avitabile con Servillo e Le Vibrazioni.

IL PROGRAMMA DI SANREMO 2018

SANREMO 2018 GLI OSPITI DELLA SECONDA SERATA: IL VOLO, ANTONACCI, STING CON SHAGGY

Ospiti domani a Sanremo 2018 Il Volo che omaggiano Sergio Endrigo con Canzone per te e con Baglioni duelleranno con La Vita è Adesso, Biagio Antonacci con Baglioni canterà Mille giorni di te e di me, Sting con Shaggy canterà Muoio per te di Zucchero.

SANREMO 2018 OSPITI SECONDA SERATA ANCHE PIPPO BAUDO E FRANCA LEOSINI

Ci sarà Franca Leosini con una gag con Mago Forrest e Pippo Baudo che torna dopo 50 anni dal suo primo Festival.

DOMANI LA CLASSIFICA DELLA SALA STAMPA

A proposito delle classifiche domani verrà stilata la classifica sulle quale ci sarà il dettaglio sulla Sala Stampa con le tre fasce alta, media e bassa con i campioni in graduatoria.

Share this article