Alena Seredova parla per la prima volta dell’addio a Buffon

Alena Seredova, un anno dopo. La scorsa estate la modella aveva lasciato parlare i gossip, senza mai entrare pubblicamente della vicenda: quelle voci di una relazione tra suo marito, il portiere della Nazionale Gigi Buffon, e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico che si erano poi rivelate vere, decretando così la fine del loro matrimonio. Alena non aveva parlato, mai. Ma oggi, ora che la burrasca è passata, decide di raccontarsi a Chi, in una lunga intervista.

LEGGI ANCHE Ascolti tv mercoledì 29 aprile, vince Il Segreto

alena seredova buffon
Alena Seredova, 37 anni. Foto: Pier Marco Tacca/Getty Images Entertainment

«NON HO MAI AVUTO PAURA» –

Non sono stati mesi facili, per Alena. Che dice di essere riuscita a superare la separazione da Buffon dedicandosi ai suoi figli e affrontando se stessa giorno dopo giorno:

Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire.

LEGGI ANCHE: Fabio e Mingo sospesi: ecco la loro “verità” sulla questione Striscia la Notizia

«VORREI UNA FEMMINUCCIA» –

Ora, accanto ad Alena c’è Alessandro Nasi, cugino di Lapo e John Elkann. Un nuovo amore  che ha riacceso in lei anche il desiderio di diventare mamma per la terza volta, dopo Louis Thomas e David Lee di 7 e 5 anni:

La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico ‘mai dire mai’.

IL “SÌ” CON ALESSANDRO NASI? –

Arriveranno anche i fiori d’arancio per lei e Alessandro?

Prima devo divorziare, mi sembra logico. Poi potrò pensare a tutto il resto.

 

(Photocredit copertina: EPA/KAMIL KRZACZYNSKI  – ANSA)

Share this article