Dopo l’inchiesta di Piazzapulita su Ferrara, il vicesindaco leghista dice: «Vi farò un c*lo così»

24/01/2020 di Redazione

Fa discutere il video del vicesindaco Ferrara diffuso sui social network il 20 gennaio, che Piazzapulita inserisce in coda al suo servizio bis su quanto avvenuto a Ferrara. Qui la giunta leghista guidata da Alan Fabbri avrebbe promesso un posto di lavoro in comune a una consigliera comunale, ex della Lega e dissidente rispetto alla linea del partito, per evitare che potesse mantenere la sua carica in consiglio. Piazzapulita aveva diffuso un audio in cui il vicecapogruppo della Lega Solaroli faceva la proposta alla stessa consigliera.

LEGGI ANCHE > Piazzapulita inguaia la Lega a Ferrara per una consigliera dissidente

Vicesindaco Ferrara dopo inchiesta di Piazzapulita: «Vi faremo un culo così»

Piazzapulita è tornata a Ferrara per raccogliere le opinioni della Lega e ha assistito anche al primo consiglio comunale dell’anno, in cui non si è mai menzionata la vicenda, tanto da provocare l’uscita anticipata dall’aula della minoranza consiliare. In città si respira un clima ostile e diverse sono state le manifestazioni che hanno chiesto alla Lega e al suo sindaco le dimissioni.

Il video del vicesindaco Ferrara

Piazzapulita ha intervistato anche il vicesindaco di Ferrara Nicola Lodi che, tuttavia, non ha aggiunto nulla in difesa del partito, ma si è limitato ad avere un atteggiamento ostile. Del resto, si tratta proprio dello stesso soggetto del video di cui abbiamo accennato a inizio articolo:

«Piazzapulita è una trasmissione che fa propaganda elettorale al Pd – dice tra le tante cose Nicola Lodi -: vi dirò di più. Quando la Lega vincerà le elezioni in Emilia-Romagna daremo informazioni su tutte le assunzioni che ci sono state in passato: abbiamo fatto un albero genealogico con tutti i collegamenti con ex politici e amici, parenti e fidanzati che lavorano nelle aziende e nelle partecipate. Stiamo facendo delle indagini, porteremo tutto in procura e vi faremo un culo così».

Share this article
TAGS