Il cinismo della cantante Vanessa Hudgens: «L’emergenza? Una str*nzata. Le persone muoiono, ma è inevitabile» | VIDEO

17/03/2020 di Enzo Boldi

L’ex stellina di Disney Channel sta facendo discutere. Vanessa Hudgens, 31enne cantante, attrice e ballerina americana, è stata protagonista di una Instagram Stories che ha provocato moltissime reazioni avverse. Il tema era quello dell’emergenza Coronavirus e l’ex protagonista di High School Musical ha usato un cinismo inaspettato, sminuendo l’allerta, sottolineando come non sia giustificata tutta questa paura. Poi un monito che sembra dire: ricordatevi che dovete morire.

LEGGI ANCHE > Il passo indietro di Sgarbi: «Quello che stiamo facendo è il modo migliore per resistere al Coronavirus» | VIDEO

«Mi sembrano tutte stronzate – ha detto Vanessa Hudgens nella sua Instagram Stories di ieri, lunedì 16 marzo (non più disponibile perché sono passate le canoniche 24 ore -. È un virus, lo capisco, e rispetto la situazione ma anche se tutti lo prendessero… le persone muoiono, è terribile ma inevitabile». Terribile, come questa dichiarazione pregna di cinismo; inevitabile, come invece potevano non esserlo queste sue parole.

Vanessa Hudgens e il cinismo inspiegabile suo Coronavirus

E le reazioni sui social sono state moltissime, ovviamente avverse a queste parole di Vanessa Hudgens. Anche perché non si tratta solamente di minimizzare l’allarme, ma di invitare tutti a non reagire e proseguire con lo scorrere quotidiano della propria vita perché, secondo l’ex stellina di Disney Channel, è inevitabile che le persone muoiano. Il tutto condito da espressioni melodrammatiche di chi non ha capito la reale portata dell’emergenza legata al Coronavirus. Forse, nel fatato mondo in cui vive la cantante, si vive ancora nelle favole della Disney. Mentre fuori si muore realmente.

(foto di copertina: da Instagram)

Share this article