Teresa Bellanova sfoggia un altro outfit, con l’hashtag più giusto che mai

di Gaia Mellone | 06/09/2019

  • Teresa Bellanova è ministro dell'Agricoltura nell'esecutivo del governo Conte 2

  • È stata duramente attaccata per la scelta dell'abito blu elettrico il giorno del giuramento

  • Dopo una risposta da standing ovation, lancia l'hashtag "Vesto come voglio"

Più che ministra ormai è esperta di tendenze. Parliamo di Teresa Bellanova, neo nominata ministro dell’Agricoltura che è stata presa di mira da oppositori e social network per il suo look colorato. Si è presentata infatti nel giorno del giuramento con un abito blu elettrico pieno di balze, che le è valso molte critiche. Ma anche molto complimento: persino un “Enzo Miccio approved”. E dopo aver zittito gli haters, pubblica il suo nuovo outfit.

LEGGI ANCHE > Teresa Bellanova risponde a Capezzone con il giudizio di Enzo Miccio

Teresa Bellanova sfoggia un altro outfit, con l’hashtag più giusto che mai

La sua risposta alle critiche per l’abito blu era stata: «La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna. Virtualmente, c’è stata una standing ovation, di tante donne ma anche uomini. Volente o nolente, ora Teresa Bellanova è consapevole che il suo armadio verrà passato a raggi x, ma non si fa intimorire. E dopo la bellissima zittita social, posta un nuovo outfit. 

«Visto che il blu di ieri ha elettrizzato molti – scrive la neo ministra su Twitter – , ho voluto provare con questa mise oggi, che ne dite?». Anche questa volta, l’hashtag è perfetto: «  oppure no? Secondo voi?» scrive allegando una fotografia in cui la si vede con un grandissimo sorriso mentre è al telefono, e indossa un top color mostarda con dei pois neri. Che il suo gusto piaccia o meno è irrilevante, a conquistare tutti è la sua ironia (finalmente).

(Credits immagine di copertina: Twitter                    Teresa Bellanova‏Account verificato @TeresaBellanova)