“Il tampone nel naso è un vaccino occultato!” – L’ultima perla complottista

La bizzarra teoria che paragonerebbe la vaccinazione del bestiame al tampone per rilevare la positività al Covid. A cura della redazione di "Adotta anche tu un analfabeta funzionale"

22/08/2020 di Analfabeti Funzionali

“Il tampone nel naso è un vaccino occultato. Ecco perché arrivano col bastoncino alla barriera encefalica e non prelevano saliva… Andate a documentarvi su come ad es. i veterinari vaccinano le mucche. Ci considerano parimenti bestiame.”

Questo post, accompagnato da questa foto, è l’ultima perla no vax complottista che sta girando in rete. Pensavamo fosse si trattasse di una trollata, salvo poi scoprire che è stato pubblicato da una pagina realmente covid negazionista e che questa era solo una tra le tante perle da essa pubblicate.

Tra una siringa e un tampone c’è una differenza enorme, ma non importa: loro ci crederanno comunque perché loro sono quelli svegli e voi siete il gregge manipolato dai poteri forti.

Tra i commenti, vi proponiamo gli screen di una surreale conversazione nella quale un’operatrice sanitaria tenta invano di farli ragionare:

Ecco invece alcuni commenti tratti non dal post originale ma dalle centinaia di condivisioni che il post sta ottenendo:

Share this article