De Martino tra Maria e Sara, così riparte lontano da Belen

27/06/2020 di Redazione

La vita napoletana di Stefano De Martino, che ha confermato l’affitto della casa con piccolo giardino in zona Posillipo (casa mai amata da Belen Rodriguez che preferiva sempre andare in hotel quando veniva a trovare il suo uomo, ndr) non è per nulla dedita alla riflessione o legata al momento di dolore dopo la separazione con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE > È scoppiato un altro Belen-gate: la showgirl promette di fare chiarezza sulla sua lite con De Martino

Stefano De Martino, come riparte la sua vita lontano da Belen

Il conduttore di “Made in Sud” sorpreso anche in discoteca con amici ha ricostruito la sua vita ripartendo dalla sua Napoli e da conquiste su conquiste. Come rivela Giornalettismo sui social Stefano si mostra a bordo del suo “gozzo – vintage – modern” , ormeggiato al Molo Luise, con video nostalgici tra musica, tramonto e… sponsorizzazioni social. Già, ma chi gira i video di De Martino in barca? Il ragazzo è davvero un lupo di mare solitario? Assolutamente no.

La vita del conduttore cresciuto a Torre Annunziata si divide anche tra conquiste una via l’altra. Lui che ha dichiarato: “Con le donne ho chiuso”, in realtà ha detto una bugia bianca. Il suo cuore infatti è diviso, conteso, tra una ballerina “riccia” di “Made in Sud” e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro. Entrambe le ragazze custodiscono un cuore caliente.

Stefano, invece, custodisce gelosamente la sua privacy, non appare in pubblico con nessuno e soprattutto conosce i mezzi, gli orari e usa gli spostamenti giusti; per beffare i paparazzi e condividere, soprattutto, serate e tramonti in barca in dolce compagnia… senza essere disturbato. Così Stefano riparte lontano da Belen.

Stefano De Martino, la replica

Nel corso della giornata, l’ufficio stampa di Stefano De Martino ha inviato una nota alla redazione di Giornalettismo: «Mi vedo costretto – si legge – a dover smentire la notizia da voi lanciata riguardante la vita privata del mio assistito». 

* Per completezza di informazione, Giornalettismo – dopo la pubblicazione del suo articolo – ha notato che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram alcuni post strani: prima dei limoni, poi delle frasi di un libro che segnano un momento di poca felicità (L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita).

(FOTO di Stefano De Martino impegnato in Stasera tutto è possibile)

Share this article