Zayn Malik: Insieme a Nicki Minaj per “No Candle No Light” | AUDIO
17/11/2018 di Redazione
Zayn Malik torna dopo le dichiarazioni contro i One Direction insieme a Nicki Minaj, con “No Candle No Light”.
Ma nonostante questo la carriera di Zayn Malik è continuata da solista, e le collaborazioni con cantanti molto noti non sono tardate ad arrivare. Ne è un esempio quella con la cantante Nicki Minaj, reduce da una sparatoria avvenuta ai danni di un noto rapper, con il singolo “No Candle No Light“.
Zayn Malik ft Nicki Minaj – No Candle No Light
Zayn Malik e Nicki Minaj avevano annunciato la collaborazione lo scorso anno, e proprio quando i fan avevano perso le speranze di poter sentire qualcosa uscire tra i due, è arrivata “No Candle No Light“, una canzone che racconta di come terminare una relazione amorosa prima che essa arrivi al capolinea da sé, prima che le candele smettono di far luce, che gli spiriti ardenti smettono di bruciare.
Una canzone che segna un nuovo inizio per Zayn Malik, che sempre sul suo account ufficiale Twitter ad inizio giugno aveva annunciato un’altra numerosa sorpresa per i suoi fan: il nuovo album, specificando di essere a buon punto con esso, mentre da agosto ha tirato fuori collaborazioni con Timbaland in “Too Much” e un singolo ad ottobre, “Fingers”.
Il ritorno di Zayn Malik è stato apprezzato dai suoi fan, che hanno commentato il singolo con Nicki Minaj annunciando di essere arrivati alle lacrime e ai brividi fin dal primo ascolto, aspettando il ritorno in Italia, anche solo per farsi un week end come ha fatto un componente della ormai ex band, One Direction.
Quando arriverà in Italia Zayn Malik? Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le tappe del tour!