Young Sheldon: “Dolomite, Apple Slices, and a Mystery Woman” (Recensione 1×15)

09/03/2018 di Redazione

Young Sheldon: “Dolomite, Apple Slices, and a Mystery Woman” è il punto di ancoraggio dove tutto è iniziato, partendo dalle ragazze per finire alla geologia.

Young Sheldon: “Dolomite, Apple Slices, and a Mystery Woman” è un episodio chiave per quanto riguarda la storia del personaggio di Sheldon Cooper, infatti in questa nuova puntata possiamo ammirare il passato del nostro piccolo genio, attraverso le sue disavventure con le ragazze appassionate di geologia. Disavventure talmente forti che hanno forgiato il carattere del protagonista, che come sappiamo, ancora oggi non ha ancora cambiato idea.

Sheldon è alle prese con i primi approcci con ragazze del suo stesso intelleto, appasionate di scienza e geologia. Ma il troppo divertimento e la troppa curiosità, porteranno il piccolo verso una strada ancora sconosciuta alla sua persona, che ben presto, con l’aiuto della mamma riuscirà a comprendere e capire, riuscendo a crearsi una sua idea sull’argomento in questione.


Young Sheldon: “Dolomite, Apple Slices, and a Mystery Woman” ricalca il percorso seminato fino ad ora dagli episodi precedenti, che si sono rivelati una vera sorpresa, dato che questi ultimi hanno calcato alla grande la storia del personaggio, raccontando al pubblico le sue avventure più “cult” e caratteristiche del personaggio, che in questo spin-off si è rivelato davvero interessante, in maniera proporzionale, sullo stesso livello di quello “originale” se ci passate il termine. Inoltre i personaggi rimangono sempre interessanti ed adorabili, quindi prossimi all’amore totale del pubblico che sicuramente avrà già le sue idee.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang The
 
 

Share this article