Young Sheldon: “Demons, Sunday School and Prime Numbers” (Recensione)
14/01/2018 di Redazione

Young Sheldon: “Demons, Sunday School and Prime Numbers”, regala ai fan, una delle situazioni che più attendevano per quanto riguarda questa serie: Ovvero la “lotta” di Sheldon con la religione.
La famiglia del piccolo Sheldon, in primins la mamma, temono la sua conversione e la non corrispondenza verso Dio, che implementa maggiormente con il famomissimo ed amatissimo gioco da tavolo Dungeons & Dragons. Mary si rivolge ad un insegnante di Catechismo, che convince il piccolo protagonista a fare delle ricerche su Dio e sulla religione, proprio come un ottimo scienziato dovrebbe fare. Questo porta a tantissime situazioni divertenti, che contribuiranno alla formazione ed alla vita della figura di Sheldon.
Young Sheldon: “Demons, Sunday School and Prime Numbers” è uno degli episodi migliori della produzione, dato che la costruzione e le battute costruite sulle vicende rappresentate, sono veramente di alto livello, ed a volte toccano livelli abbastanza alti, che portano sia a riflettere che a ridere, il tutto conformato in maniera elegant e delicata dato che l’argomento trattato è estremamente raffinato e complicato da raccontare. Davvero una sopresa inaspettatata.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.