Young Sheldon 2×09: recensione “Don’t Let the Good Life Pass You By”
16/11/2018 di Redazione
Young Sheldon regala un episodio dalla lacrima facile, che scava sempre di più nel passato del nostro piccolo protagonista, che sta formando la sua persona grazie alla sua famiglia.
Sheldon per non accettare corsi scolastici negativi per la sua persona, decide di seguire la classe di psicologia che lo porta ad un analisi concreta e precisa della sua famiglia durante il giorno del ringraziamento. Proprio prima della cena, Mary e George Cooper hanno una discussione su un futuro trasferimento per cause di lavoro che potrebbero stravolgere le vite di Sheldon, Missy, Georgie e Connie. La situazione degenera e tutto si pone su una strana piega che vedremo risolta durante lo scorrere della puntata.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory e Young Sheldon.