Young Sheldon 2×08: “An 8-Bit Princess and a Flat Tire Genius”

12/11/2018 di Redazione

Young Sheldon aggiunge altri tasselli al passato del protagonista, che con questo nuovo episodio rivela la nascita del suo amore verso i videogiochi.

Che Young Sheldon (qui la recensione dello scorso episodio) fosse una delle sitcom più spassose e geniali, prodotte durante gli ultimi anni era costatato, infatti fin dai primi minuti mostrati nel primo episodio, ha saputo regalato perle divertenti e geniali, catturando il pubblico appassionato e non, in maniera diretta e incisiva. Tutto è prodotto sulla stessa lunghezza d’onda, portando ad un ottimo riuscita di tutti gli episodi, che ogni settimana regala grandi sorprese sul passato di Sheldon. Oggi è il turno di “An 8-Bit Princess and a Flat Tire Genius” che svela l’origine che ha spinto Sheldon ad apprezzare così tanto i videogiochi:

Connie, la nonna del piccolo Sheldon, vince a bingo una console per videogiochi e propone al piccolo bambino prodigio di provarla, e quest’ultimo lo nega. Dopo qualche frase provocatoria di Connie, Sheldon accetta la proposta e si ritorva in un vortice mai affrontato prima, che formerà il personaggio che vedremo in The Big Bang Theory. Dall’altro lato troviamo George alle prese con un nuovo lavoro che piò compromettere la sua attività scolastica e sportiva.


 
Young Sheldon: “An 8-Bit Princess and a Flat Tire Genius” continua l’epopea (se così vogliamo chiamarla) iniziata l’anno scorso con la prima stagione, che ha regalato al pubblico un personaggio dai mille volti, capace di essere “diverso” nonostante sia la stessa persona della serie principale. Il rapporto con la nonna Connie qui si intensifica dato che per l’ennesima volta, è quest’ultima che forgia il carattere del piccolo genio, sia dal lato sentimentale che scientifico, formando il personaggio che conosciamo oggi.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory e Young Sheldon.

Share this article