X-Men: Dark Phoenix, Jean e Magneto nel nuovo spot |VIDEO

08/04/2019 di Redazione

È stato rilasciato un nuovo spot TV di X-Men: Dark Phoenix che ci mostra Jean assieme a Magneto.

“X-Men: Dark Phoenix” segnerà trailer finalmente arriva uno spot TV che ci mostra i due mutanti mentre discutono sulle vicende accadute.

“X-Men: Dark Phoenix”

Sul canale Twitter X-Men Movies è stato pubblicato un nuovo spot dove vediamo Jean assieme a Erik Lehnsherr. I due discutono su ciò che è avvenuto e, nel frattempo, ci vengono mostrate varie sequenze del film. Potete vedere lo spot qui di seguito:

https://twitter.com/XMenMovies/status/1115237902265376768

La clip di 30 secondi si apre con Magneto e Jean nella stessa stanza. Lehnsherr chiede al personaggio interpretato da Sophie Turner di “ricominciare dall’inizio”. Da qui comincia lo spot che mostra Jean mentre spiega che le è accaduto qualcosa e che non può controllare, rivelando di esserne spaventata. Ad un certo punto, pero’, Jean aggiunge che questa cosa “è bella “. In quest’attimo avviene la preoccupazione del fatto che la giovane mutante stia abbracciando il proprio potere, e Magneto dichiara apertamente che “la ragazza muore”. In conclusione la mutante chiede quali siano le intenzioni di Magneto, sentendosi minacciata, e che “sarebbe una cattiva idea”. Lo spot TV di “X-Men: Dark Phoenix” si conclude con Jean che sorride minacciosamente, bloccando Lehnsherr e lanciandolo dalla finestra.

Nonostante il film si presenterà come un reboot del film del 2006, “X-Men: Dark Phoenix” sarà l’occasione per riuscire a portare la storia della Fenice Oscura ai livelli che tutti i fan sperano di vedere.

“X-Men: Dark Phoenix”

E voi cosa ne pensate di questo spot TV? Vi convince il personaggio della Turner? Cosa vorreste vedere nel film? Fatecelo sapere nei commenti.

Diretto dal regista esordiente Simon Kingberg “X-Men: Dark Phoenix” vedrà nel cast James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceNicholas HoultTye SheridanSophie TurnerAlexandra ShippKodi Smit-McPheeEvan Peters e Jessica Chastain.

“X-Men: Dark Phoenix” uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 giugno 2019. In quelle italiane l’uscita del film è prevista per il 6 giugno 2019.

Share this article