Wynonna Earp: Tutto quello che c’è da sapere sulla Shorty’s, la convention organizzata dalla Night Sky Events

20/09/2019 di Redazione

Tutti gli ospiti della Shorty’s, la convention italiana dedicata alla serie televisiva Wynonna Earp  organizzata dalla Night Sky Events

A un mese dalla prima edizione di Shorty’s, la convention italiana dedicata alla serie Wynonna Earp che si terrà il 12 e 13 ottobre 2019 a Milano, ecco un riepilogo di tutte le informazioni relative a questo evento sulla serie televisiva targata Syfy. Wynonna Earp viene definita di metagenere in quanto al suo interno, sono presenti di diverso tipo, dall’horror al Western sino ad abbracciare il fantasy. La serie è sviluppata da Emily Andras, ed è basata sulla serie a fumetti omonima creata da Beau Smith. In Italia le prime due stagioni della serie sono disponibili sulla piattaforma streaming Netflix.

Wynonna Earp
Wynonna Earp

Quali saranno gli ospiti della Shorty’s, la convention italiana dedicata a Wynonna Earp?

Gli ospiti della Shorty’s, la convention italiana dedicata a Wynonna Earp saranno quattro donne:

  • Melanie Scrofano, èWynonna Earp, la protagonista della serie televisiva, sceriffo del Black Badge Division. Personaggio dal passato difficile tra alcolismo e squilibri mentali.
  •  Katherine Barrell, che nella serie televisiva interpreta l’agente Nicole Haught, sceriffo di Purgatory e fidanzata di Waverly Earp. L’attrice dalla terza stagione è entrata a far parte del cast principale.
  • Dominique Provost-Chalkley, sorella più giovane di Wynonna e compagna di Nichole, studiosa di lingue e culture antiche è quello che la rende la maggior esperta della storia della sua famiglia e della sua città.

  • Tamara Duarte, la traditrice per eccellenza Rosita Bustillos, la fidanzata super intelligente di Doc, laureata in biochimica e ingegneria.

Shorty’s: dove e quando si terrà l’evento e come accedervi?

Il luogo dove si svolgerà Shorty’s, convention italiana su Wynonna Earp, sarà sempre Milano, luogo prediletto della Night Sky Events, il 12 e 13 ottobre 2019 presso il Klima hotel.
E’ possibile l’acquisto di vari tipologie di pass che garantiscono l’ingresso a Shorty’s e l’opportunità di assistere ai panel, prenotare foto, autografi e Meet and Greet con gli attori. Potete seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’organizzazione o sul loro sito ufficiale per conoscere tutti i prezzi dell’evento, potete mandare anche una mail a help@nightskyevents.it per qualsiasi domanda o chiarimento.

E voi non vedete l’ora che arrivi il 12 e 13 ottobre? Cosa ne pensate della scelta degli ospiti? Siete contenti?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità continuate a seguirci su talky! e la pagina Serietvinside

 

Share this article