Wrong Turn: Annunciato il remake del film

23/10/2018 di Redazione

In arrivo il remake di Wrong Turn, il famoso horror del 2003

Sicuramente Wrong Turn – Il bosco ha fame, uscito ormai 15 anni fa, è un film adatto per una visione horror durante la notte di Halloween. Ed è proprio con l’avvicinarsi del 31 ottobre che viene annunciato il rifacimento della pellicola. Dopo numerosi sequel/prequel che lo hanno trascinato al cinema fino al 2014, è arrivato anche per Wrong Turn il momento del remake.

Constantin Film riporterà dunque sul grande schermo la storia delle famiglie di cannibali che nell’opera originale vedeva come protagonisti Eliza Dushku, Desmond Harrington, Emmanuelle Chriqui, Jeremy Sisto, Kevin Zegers, Lindy Booth. La prima sceneggiatura era stata invece scritta da Alan B. McElroy che riprenderà lo stesso ruolo anche per questo nuovo capitolo ambientato nel presente. La regia, originariamente di Rob Schmidt, sarà invece affidata a Mike P. Nelson – conosciuto per aver lavorato a The Domestics insieme a John Papsidera che si occuperà del casting anche del nuovo Wrong Turn –.
Il produttore Robert Kulzer (che collabora al progetto con Martin Moszkowicz) ha dichiarato: “La reinterpretazione di Alan del suo stesso lavoro e la visione di Mike sono uno spaventoso riflesso del nostro mondo odierno: il sogno americano di una persona è il peggior incubo di un’altra”. Che questo nuovo film dell’orrore abbia anche delle sfumature politico-sociali? Per scoprirlo rimanete connessi su TalkyMovie e restate aggiornati anche attraverso la nostra pagina facebook!

Share this article