Woody Allen: Diane Keaton difende l’ex marito dalle accuse della Farrow

30/01/2018 di Redazione

Diane Keaton ha deciso di dire sulle accuse rivolte al suo ex marito Woody Allen da parte di Dylan Farrow. L’attrice, tramite un post sul suo account Twitter, ha infatti preso le sue difese.

Diane Keaton è stata la musa di Woody Allen durante gli anni Settanta. Insieme hanno lavorato a film divenuti degli autentici classici, come Io e Annie e Manhattan. Per di più, i due sono stati anche una coppia per quasi dieci anni. Non sorprende quindi, vista la rinnovata attenzione che le vecchie accuse di Dylan Farrow stanno ricevendo, che la Keaton abbia deciso di dire la sua al riguardo.
Andando contro corrente, Diane Keaton ha deciso di esprimere solidarietà a Woody Allen. Lo ha fatto attraverso il suo account ufficiale di Twitter, in cui ha pubblicato una lunga intervista in cui il regista dice la sua sulla vicenda. “Woody Allen è un mio amico“, scrive la Keaton nel post, “e io continuerò a credergli. Dovreste dare un’occhiata a questa intervista di 60 minuti e decidere poi cosa pensare“.


Diane Keaton, che è praticamente la solo Dylan Farrow ha potuto raccontare in televisione la sua verità, mentre Allen non è stato interpellato.

Woody Allen e Diane Keaton alla cerimonia di consegna del AFI LIFE ACHIEVEMENT AWARD a quest'ultima
Woody Allen e Diane Keaton alla cerimonia di consegna dell’AFI LIFE ACHIEVEMENT AWARD a quest’ultima.

Purtroppo non sono molti a pensarla così, infatti diversi attori hanno deciso di schierarsi dalla parte della Farrow. Per quanto la loro opinione sia in buona fede e vada sicuramente rispettata, non ci sentiamo di condividerla, soprattuto perché, è giusto ribadirlo, Woody Allen è già stato sottoposto a una indagine relativa a questo presunto crimine, ed è stato dichiarato innocente.

Share this article