Wonder Woman 1984: il ritorno di Chris Pine non sarà forzato

22/01/2019 di Redazione

Il ritrono di Chris Pine in “Wonder Woman 1984” avverrà in modo naturale e non farà perdere di credibilità alla trama.

Com’è stato annunciato, Steve Trevor ritornerà in “Wonder Woman 1984”, la dichiarazione è arrivata nel corso del Comic-Con di San Diego nel 2017.

All’annuncio i fans sono rimasti sbalorditi: come ben ricorderete, Steve Trevor ha sacrificato la sua vita per evitare che un aereo, contenente delle bombe cadessero nella popolazione. Quindi, ha rubato l’aereo portandolo il più alto possibile e, in seguito, si è fatto esplodere con esso.

Wonder Woman
Chris Pine e Patty Jenkins

Ci pensa la regista, Patty Jenkins a rassicurare i fan affermando che il ritorno di Chris Pine, sotto le vesti di Steve Trevor, non sarà per nulla forzato, dicendo:

“Questo [il ritorno di Pine] non era una soluzione per “Oh dio, ha funzionato, proviamo a farti entrare. ” 
È tutto incredibilmente importante per la storia. 
Ha perfettamente senso, questo è tutto ciò che posso dirti. ”

Possiamo quindi intuire che il personaggio sarà utile ai fini della trama.

La Jenkins ha poi continuato parlando del periodo in cui è ambientato il film, affermando:

“Stiamo trattando l’epoca in modo diverso rispetto a quello che ho visto finora… Nella nostra versione, da bambina degli anni ’80… c’è una musica incredibile, un’arte incredibile, e quindi ho davvero pensato che gli anni ’80 fossero il genere umano più estremo e al loro meglio. 
E ‘stato quando potevamo fare tutto ciò che volevamo e non sapevamo ancora il prezzo, e ci siamo davvero impegnati in quella versione degli anni ’80… È il tempo più ambizioso ed elegante in molti, molti posti… Mi è piaciuto girare a ricordare come è stato quando non avevamo idea che tutto questo si sarebbe fermato “.

La domanda rimane: Come farà Steve Trevor a tornare? E più in particolare, come farà ad arrivare fino agli anni ’80 senza invecchiare?

Per Diana Prince il problema non si pone, ma Trevor è un umano, quindi è ipotizzabile che ci sia dietro un qualche tipo di magia o che possa apparire come flashback per Diana. Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che aspettare di vedere la pellicola.

“Wonder Woman 1984” dovrebbe uscire nelle sale a partire dal 5 Giugno 2020.

“Wonder Woman 1984”

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità inerenti a “Wonder Woman 1984”.

Share this article