Wolverine tornerà, lo dice Hugh Jackman

22/11/2018 di Redazione

“Wolverine” è morto nel film Logan nel 2017, ma l’attore Hugh Jackman è fiducioso sul suo ritorno prima o poi. Ne ha parlato al Sunday Today.

Nell’intervista al Sunday Today in occasione del suo tour promozionale per il film The Front Runner è stato chiesto a Hugh Jackman se mai “Wolverine” tornerà. Lui ha risposto:

“Oh, Wolverine tornerà, qualcuno ne comprerà i diritti, non so chi.”

Willie Gesit l’intervistatore lo punzecchia chiedendo se sarà lui a tornare come Wolverine, e Jackman risponde:

“No, ma Ryan Reynolds è implacabile”

Hugh Jackman si riferisce alle insistenti richieste di Ryan Reynolds, che interpreta Deadpool, nel voler fare un film Wolverine vs Deadpool o qualcosa del genere. Il progetto sarebbe la gioia dei fan, ma Hugh Jackman si è ritirato da quel ruolo per via della sua età e non intende tornarci. Ma noi tutti speriamo che Hugh Jackman faccia un passo indietro e torni ad avere gli artigli in adamantio. Del resto è morto in un futuro non precisato e le linee temporali di Deadpool sono strane e cangianti. Un aggiustamento si potrebbe pure trovare.
Logan The Wolverine

In una intervista recente Ryan Reynolds ha parlato di Wolverine

“Penso che convincere Hugh di questo sarebbe un’impresa quasi impossibile, ma non c’è nessun essere umano che amo più di Hugh Jackman in quell’universo, e allo stesso modo come un amico. È solo il migliore .
Mi manca già come Logan, quindi sono uno di quei ragazzi che ogni volta che lo vedo, sono tipo, ‘Andiamo, amico. Solo un altro. Dai. Lo faremo insieme. Sarà divertente. Dai!’ Al tre Eccoci, insieme. Uno, due, tre, insieme, e mi ritrovo sempre solo a ripetermelo.”

Hugh Jackman ha partecipato a quasi tutti i film degli X-Men. Ha iniziato nel 2000 con X-Men di Bryan Singer e l’ultimo è stato proprio Logan nel 2017. Insieme a Ryan Reynolds aveva lavorato nel film X-Men: le origini – Wolverine nel 2009.
Continuate a seguirci per tutte le novità su “Wolverine” e l’universo Marvel.

Share this article