Westworld: La Warner Bros annuncia l’uscita di un videogioco | Video

13/03/2018 di Redazione

In attesa della seconda stagione di Westworld che andrà in onda dal 22 aprile, la Warner Bros Game annuncia l’uscita di un videogioco ispirato alla serie televisiva targata HBO

Tutti coloro che si sono disperati nel non aver potuto partecipare all’esperienza del parco a tema Westworld  “Live Without Limits Weekend” (Vivere un Weekend Senza Limiti), che ha dato la possibilità ai fan di visitare tutti i luoghi famosi e le attrazioni che sono state viste nella serie, possono tirare un sospiro di sollievo grazie a questa notizia che arriva direttamente dal sito Forbes.
Westworld diventa un videogame! Il nuovo gioco per dispositivi mobili, basato sulla  serie originale di HBO è prodotto da Warner Bros. Games (società nata nel 2005 che si focalizza sulla creazione, sviluppo e produzione di videogiochi) in collaborazione con Kilter Films, sviluppato da Behavior Interactive per dispositivi iOS e Android ed è possibile la pre-registrazione al gioco.
westworld 2

In che cosa consisterà il videogioco di Westworld?

Il videogame di Westworld sarà di tipo gestionale consentendo al giocatore di assumere il ruolo tirocinante nella compagnia che ha creato il parco divertimenti, permettendogli di accedere alla Delos Park Training Simulation. I giocatori avranno il controllo totale della simulazione e dovranno occuparsi di tutti gli aspetti della conduzione del parco compresa la progettazione, l’aggiornamento e l’assistenza degli Host (gli androidi dotati di intelligenza artificiale).
.

Continua a leggere a pagina due e vedere il Teaser Trailer ufficiale del gioco di Westworld

Share this article