Watchmen: Ecco i primi dettagli sui personaggi della serie HBO | RUMOR

Alcune indiscrezioni hanno riportato le descrizioni dei personaggi principali di Watchmen, la nuova serie messa in programmazione da HBO.

Watchmen potrebbe essere il fiore all’occhiello delle serie HBO dedicate ai supereroi, un mercato che ancora il gigante americano non aveva mai avuto il coraggio di esplorare. Netflix ci ha provato con gli eroi Marvel, mentre la CW ha avuto più fortuna creando un vero e proprio Arrowverse che tra alti e bassi continua a produrre stagioni ed intrattenimento. L’annuncio della produzione di Watchmen affidata a  Damon Lindelof  ha suscitato non poco entusiasmo nei fan, in particolare in coloro che avevano amato il cinecomics diretto da Zack Snyder. 
Sappiamo che Watchmen è tratto da un fumetto di Alan Moore, ma la trama potrebbe divergere dall’opera principale anche in  base ai primi rumor di TheHashtagShow. Il magazine americano ha riportato le presunte descrizioni dei personaggi e risultano parecchio singolari, il che potrebbe far credere che Damon Lindelof abbia stravolto per adattarlo al meglio sul piccolo schermo il materiale di partenza.
Le descrizioni dei primi 8 personaggi spiazzano i fan di Watchmen

Ecco la presunta descrizione dei personaggi principali del Watchmen targato HBO.

  • Angela Abraham: una poliziotta afroamericana. Indipendente e intelligente, è anche una donna realista. È sposata con Cal, con cui ha una figlia, ed è molto protettiva nei riguardi di entrambi.
  • Cal Abraham: un afroamericano, per l’appunto marito di Angela. Mentre a casa è il re del suo castello, un marito e padre amorevole,  è chiaro che il suo passato nasconde una storia diversa da raccontare.
  • Looking Glass: un poliziotto di bell’aspetto, nativo dell’Oklahoma anche se non è semplice intuirlo dal suo accento rurale. È un grande interrogatore e studioso comportamentale, ma potrebbe anche essere un po’ sociopatico.
  • Panda: un poliziotto che svolge lavoro da scrivania. Cinico e duro, uno che mette il suo lavoro prima di tutto. Non ha molti amici, e utilizza l’umorismo per tenere la gente a distanza.
  • Red Scare: Un mafioso, agente di polizia corrotto. Il suo accento russo si addice alla sua aggressività.
  • Pirate Jenny: una poliziotta androgina e bisessuale, profondamente anarchica.
  • Jane Crawford: moglie del capo della polizia, Judd, è una veterinaria, una persona più acuta di quanto la sua prudenza lascerebbe intendere.
  • Old Man: un ex poliziotto che è ancora una figura importante, nonostante l’età.

Questi personaggi come noteranno i fan del fumetto non rientrano tra quelli principali di Watchmen. Ricordiamo che siamo nella primissima fase di produzione e si parla soltanto di rumor. Damon Lindelof ha già specificato che non potrà seguire alla lettere il materiale di partenza, ma non ne tradirà lo spirito.  Non sappiamo se questi saranno i protagonisti, né tantomeno se effettivamente queste accurate descrizioni corrisponderanno alla verità.
Non ci resta che attendere i prossimi annunci di HBO per avere qualche certezza in più su Watchmen.

Share this article