Walker Texas Ranger: in arrivo un reboot con Jared Padalecki

24/09/2019 di Redazione

Walker Texas Ranger tornerà sullo schermo e ad interpretarlo ci sarà una star amatissima dai giovanissimi, Jared Padalecki direttamente da Supernatural.

Nel piccolo schermo arriverà un nuovo Walker Texas Ranger. La star di Supernatural, Jared Padaleckisarà  protagonista e produttrice esecutiva Walker, una rivisitazione della lunga (e storica) serie della CBS che ha fatto scuola negli anni Novanta.

Il progetto del nuovo Walker Texas Ranger è ideato e prodotto da Anna Fricke con i produttori esecutivi Dan Lin e Dan Spilo e realizzato da CBS TV Studio. Come la serie originale – creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif – il reboot avrà a che vedere temi come la moralità, la famiglia e riscoprirà il valore della “terra comune” perduta. Al centro della serie c’è Cordell Walker, un uomo che trova la via della sua famiglia mentre indaga sul crimine nell’unità più elitaria dello stato.

Il  vedovo e padre di due figli torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni per un caso importantissimo  ma scoprirà che c’è ancora più lavoro da fare in casa. Facendo un cenno alla serie originale, Walker e il suo nuovo partner – una delle uniche donne nella storia dei Texas Rangers – sono gli eroi dei nostri giorni di cui il nostro mondo ha bisogno, inseguendo il loro codice morale per lottare per ciò che è giusto, indipendentemente dalle regole.

Le riprese dell’episodio pilota del nuovo Walker Texas Ranger avranno luogo a partire dalla prossima primavera, dopo che Jared Padalecki avrà concluso le riprese dell’ultima stagione di Supernatural (rilanciata poche settimane fa su The CW) e farà ritorno in Texas, stato di cui  è originario. La CBS non ha ancora trovato un acquirente per la serie, che secondo i piani di pre-produzione, dovrebbe esordire entro la fine del 2020.

Riuscirà la giovanissima star a non far rimpiangere lo storico interprete dello show Chuck Norris?

 

Share this article