Vox Lux: Natalie Portman in versione rock nelle prime immagini dal set
01/03/2018 di Redazione

L’attrice premio Oscar Natalie Portman ho sfoggiato un look da vera rock star tra le strade di New York durante le riprese del suo nuovo film
Iniziata lo scorso 1° febbraio, la produzione di Vox Lux, il nuovo film diretto da Brady Corbet con protagonisti Natalie Portman e Jude Law, sta continuando regolarmente tra le strade della Grande Mela. La pellicola racconterà le vicende di Celeste, una giovane promettente cantante, che riuscirà a diventare una pop star internazionale dalle ceneri di una tragedia nazionale, percorrendo un arco temporale di quindici anni.

Per interpretare al meglio la giovane cantante, Natalie Portman è stata costretta a rivoluzionare totalmente il suo look, abbandonando lo stile e l’eleganza che da sempre l’hanno contraddistinta e che le ha permesso di diventare una delle testimonial principali di Dior. L’attrice di origini israeliane, nella giornata di ieri, si è infatti presentata sul set di Vox Lux con un chiodo di pelle nera, jeans strappati, capelli corti pettinati con il gel e grandi occhiali da sole, dando vita ad un vero e proprio look da rock star. Vedere per credere!
Stacy Martin, Raffey Cassidy, Stanford Warshawsky e Jennifer Jason Leigh completano il cast.
Prodotto da Andrew Lauren e D.J. Gugenheim insieme alla Killer Films di Christine Vachon e David Hinojosa e alla Bold Films di Michel Litvak, il film vedrà gli stessi Jude Law, Natalie Portman e la pop star Sia in veste di produttori esecutivi.
Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornato!
Potrebbero interessarti anche:
Share this article