Vox Lux: Natalie Portman in versione rock nelle prime immagini dal set

01/03/2018 di Redazione

L’attrice premio Oscar Natalie Portman ho sfoggiato un look da vera rock star tra le strade di New York durante le riprese del suo nuovo film 

 
 
Iniziata lo scorso 1° febbraio, la produzione di Vox Lux, il nuovo film diretto da Brady Corbet con protagonisti Natalie Portman e Jude Law, sta continuando regolarmente tra le strade della Grande Mela. La pellicola racconterà le vicende di Celeste, una giovane promettente cantante, che riuscirà a diventare una pop star internazionale dalle ceneri di una tragedia nazionale, percorrendo un arco temporale di quindici anni.
Natalie Portman
Natalie Portman in versione rock sul set del suo prossimo film ”Vox Lux”

Per interpretare al meglio la giovane cantante, Natalie Portman è stata costretta a rivoluzionare totalmente il suo look, abbandonando lo stile e l’eleganza che da sempre l’hanno contraddistinta e che le ha permesso di diventare una  delle testimonial principali di Dior. L’attrice di origini israeliane, nella giornata di ieri, si è infatti presentata sul set di Vox Lux con un chiodo di pelle nera, jeans strappati, capelli corti pettinati con il gel e grandi occhiali da sole, dando vita ad un vero e proprio look da rock star. Vedere per credere!

Stacy Martin, Raffey Cassidy, Stanford Warshawsky e Jennifer Jason Leigh completano il cast.
Prodotto da Andrew Lauren e D.J. Gugenheim insieme alla Killer Films di Christine Vachon e David Hinojosa e alla Bold Films di Michel Litvak, il film vedrà gli stessi Jude LawNatalie Portman e la pop star Sia in veste di produttori esecutivi.
Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornato!
Potrebbero interessarti anche:

Share this article