Vikings 5: Il futuro di Lagertha attraverso le parole di Katheryn Winnick

02/03/2018 di Redazione

Dopo essere passata dietro la macchina da presa per dirigere il primo episodio di Vikings 6, Katheryn Winnick torna a parlare della sua Lagertha.

Mancano ormai dieci episodi al termine della quinta stagione di Vikings. Una data per il ritorno dello show sul piccolo schermo non è ancora stata rilasciata, ma le anticipazioni attraverso le parole del cast e della produzione, continuano ad arrivare. L’ultima volta che abbiamo visto Lagertha in Vikings, i suoi occhi, il suo sguardo, il suo aspetto, tutto di lei mostravano le fatiche della battaglia combattuta contro Ivar e il suo esercito per conquistare Kattegatt. Cosa devono aspettarsi i fan dello show a questo punto?
Vikings 5
Vikings 5

Katheryn Winnick torna a parlare della sua Lagertha in Vikings

Secondo quanto riportato da TVGuide, i fan non devono aspettarsi di vedere Lagertha riprendersi da quanto accaduto nel corso della battaglia. “Adesso è una donna cambiata” ha dichiarato l’attrice in una delle ultime interviste rilasciate. “Lagertha è sicuramente una persona diversa nel finale di metà stagione. Dopo tutto quello che ha passato, è uno shock enorme per lei e fisicamente non sarà più la stessa, così come mentalmente e spiritualmente“.

Penso che nella sua mente, una volta che il Veggente ha profetizzato che un giorno verrà uccisa da uno dei figli di Ragnar, la sua attenzione viene spostata e ciò le consente di guardare a tutti i figli come possibili minacce. Non sono sicura che lei possa fidarsi realmente di qualcuno. Ha bisogno di fare affidamento su sé stessa più di chiunque altro.

Dopo quella profezia, da quell’incontro con il Veggente, sento che è arrivata ad uno stadio della sua vita che ha una certa quantità di pace. Non sta agendo per paura. Non sta cercando di cambiare il destino. Se mai, sa che è così che andrà quel giorno, un figlio la ucciderà. Un figlio di Ragnar ucciderà Lagertha. Ma questo le conferisce una certa forza e un certo coraggio. E’ grata di ogni esperienza, ma anche senza paura.

Vikings
Vikings

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà in Vikings! 

Share this article