Vittoria e Abdul: La recensione del blu-ray disponibile con Universal dal 7 marzo 2018
01/04/2018 di Thomas Cardinali
La storia dell’incredibile amicizia tra Vittoria e Abdul, lei imperatrice inglese e lui semplice servitore indiano, arriva anche in blu ray con le uscite Universal nel catalogo Home Video di marzo 2018!
Un’amicizia inaspettata tra la regina Vittoria e il servitore indiano nella toccante storia raccontata in Vittoria e Abdul disponibile in DVD e Blu-ray dal 7 marzo 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Diretto dal candidato agli Oscar Stephen Frears (Philomena, The Queen), questo emozionante film ha come protagonista il premio Oscar Judi Dench (Shakespeare in Love, Philomena), Ali Fazal (Fast & Furious 7), Eddie Izzard (Ocean’s Twelve, Ocean’s Thirteen), Addel Akhtar (The Big Sick, Il Dittatore) e Michael Gambon (saga di Harry Potter). Vittoria e Abdul racconta splendidamente l’insolito legame tra due persone provenienti da mondi diversi.
Vittoria e Abdul è la straordinaria storia vera dell’inaspettata amicizia sbocciata negli ultimi anni di regno della Regina Vittoria (Judi Dench). Quando Abdul Karim (Ali Fazal), un giovane commesso, parte dall’India alla volta dell’Inghilterra per prendere parte al Giubileo d’oro della regina, ad attenderlo troverà i sorprendenti favori della regnante in persona. Mentre la sovrana si ribella alle restrizioni imposte dalla sua posizione che ormai resiste da lungo tempo, i due stringono un legame improbabile ma fedele fondato sulla lealtà reciproca. Man mano che l’amicizia si consolida, la regina inizia a vedere il mondo con occhi diversi, felice di riappropriarsi del suo lato più umano.
Vai a pagina 2 per la recensione e la scheda tecnica del blu-ray di “Vittoria e Abdul”
Share this article