Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

18/04/2019 di Redazione

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è stato appena acquisito da un gigante del cinema e della distribuzione, la Gunpowder & Sky.

La Gunpowder & Sky collaborerà con MoviePass Films per distribuire Villains in una data ancora da definire, ma sicuramente successiva a quest’estate. La pellicola è stata lanciata nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 9 marzo da BRON Studios e The Realm.

L’accordo è stato negoziato da Janet Brown e Jake Hanly della Gunpowder & Sky e da Anjay Nagpal e Endeavour Content di BRON, mentre il presidente Zac Bright della MoviePass Films ha mediato la collaborazione per conto della sua compagnia. Questo film, in particolare, segna la seconda collaborazione tra Gunpowder & Sky e The Realm. Già lo scorso anno, un’altra pellicola prodotta da The Realm, Prospect, era stata ceduta a questo gigante della distribuzione.

Villains, di cosa parla?

Una scena tratta da Villains

Scritto e diretto da Dan Berk e Robert Olsen , Villains vede come protagonisti Bill Skarsgård ( Deadpool 2, It ) e Maika Monroe ( It Follows, The Fifth Wave ) come una coppia di criminali dilettanti che irrompono in una casa di periferia dove incappano in due sadici proprietari di case giocate da Jeffrey Donovan ( Sicario ) e Kyra Sedgwick ( The Closer ). La coppia ha un oscuro segreto che farà di tutto per evitare di far trapelare.

“Il nostro cast brillante e la troupe hanno lavorato instancabilmente per rendere questo film qualcosa di speciale. Non c’è migliore conferma che affidarsi Gunpowder & Sky.” Sono le parole, riportate da Deadline di Dan Berk e Robert Olsen in merito all’acquisizione. “Hanno un curriculum di film audaci e audaci. Siamo incredibilmente orgogliosi che Villains si affiderà a questa compagnia”.

Curiosi di vedere Villains? Per ulteriori news ed aggiornamenti anche su tanto altro sul mondo del cinema continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Talky Movie!

Share this article