Vikings, Travis Fimmel ad Alexander Ludwig: “Sono un padre orgoglioso”

15/01/2019 di Redazione

Travis Fimmel, volto dell’indimenticabile Ragnar Lothbrok in Vikings, è approdato su Instagram. E dopo aver annunciato il suo arrivo con un selfie, non ha perso tempo prima di iniziare a stuzzicare alcuni ex colleghi. 

Travis Fimmel ha annunciato il suo arrivo su Instagram attraverso un selfie che ha reso felici i fan di Vikings e di Ragnar Lothbrok. L’attore (pronto a tornare sul piccolo schermo con Raised by Wolves, la nuova serie Sci-Fi di TNT) non ha lasciato trascorrere nemmeno una settimana prima di iniziare a stuzzicare i suoi ex colleghi di Vikings e la sua prima vittima non poteva che essere Alexander Ludwig, volto di Bjorn.

Vikings, Travis Fimmel e la foto accanto a “Bjorn” su Instagram

Questa l’immagine pubblicata dall’ex Ragnar che, come didascalia alla foto, ha aggiunto: “Sono un padre orgoglioso! Congratulazioni ad Alexander Ludwig per l’adesione al sequel di Bad Boys“. Charles Melton e l’interprete di Bjorn saranno infatti accanto a Will Smith, Martin Lawrence e Vanessa Hudgens il sequel di Bad Boys. Quasi un ritorno al passato per i fan di Vikings che non hanno perso tempo a commentare l’immagine pubblicata da Travis Fimmel.
Un nuovo progetto dunque per Alexander Ludwig, ma anche per Travis Fimmel che dopo l’addio a Vikings è pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovo show. Fimmel, dopo aver interpretato Ragnar fino alla quarta stagione dello show di Michael Hirst, presterà il suo volto ad un androide di nome Padre che, insieme a un androide femminile di nome Madre, viene accusato di aver allevato bambini umani su un nuovo pianeta.
vikings
Un ritorno al passato grazie a Travis Fimmel e al suo arrivo su Instagram che ha fatto, letteralmente, impazzire i fan che sperano di vederlo apparire in Vikings (vedrà i vichinghi incontrare nuove civiltà negli ultimi venti episodi che andranno in onda.
Potrebbe interessarti:
Vikings 5×18: Il ritorno di Lagertha e nuove battaglie | VIDEO

Vikings 5×18: Il ritorno di Lagertha e nuove battaglie | VIDEO

Share this article