Vikings: Quanti spinoff arriveranno dopo la sesta stagione dello show?
07/01/2019 di Redazione
La sesta stagione di Vikings sarà l’ultima. La storia di Lagertha, Bjorn e Ivar si concluderà al termine dei venti episodi che andranno a comporla. Intanto, spinoff in lavorazione.
Spinoff di Vikings attualmente in lavorazione?
Dopo otto anni e più di 89 episodi, Vikings chiuderà i battenti con venti episodi che formeranno la sesta e ultima stagione. Cosa succederà dopo? Secondo quanto riportato da Vikings France, gli spinoff sono in lavorazione e Michael Hirst ha scritto tre diverse storie per tre spinoff differenti che restano però legati al mondo di Vikings (nessuno degli spinoff sarà su Ragnar).
Ulteriori indiscrezioni arrivano dal sito 20minutes.fr, il quale riporta che la sesta stagione dello show sembra essere prevista per la fine del 2019 e i primi mesi del 2020. Michael Hirst, riporta il sito, sta già lavorando a uno spin-off con lo sceneggiatore Jeb Stuart ( Trap of Crystal, The Fugitive ) e sarebbe in trattative con MGM Television e History Studios.
Hirst, che ha scritto ogni episodio dello show, ha in mente il finale della serie da tempo. La decisione è stata presa: dopo 89 episodi e sei stagioni, è giunto il momento di dare una conclusione definitiva per i fan di Vikings. Non resta che attendere la conclusione della quinta stagione per scoprire cosa succederà tra Bjorn e Ivar, cosa è accaduto a Lagertha e chi sarà sul trono di Kattegat.
Potrebbe interessarti:
Vikings 5×17: Momenti di tensione a Kattegat e alla corte di re Alfred | VIDEO
Vikings 5×17: Momenti di tensione a Kattegat e alla corte di re Alfred | VIDEO