Vikings 5×18: Il ritorno di Lagertha e nuove battaglie | VIDEO
10/01/2019 di Redazione
Il diciottesimo episodio di Vikings 5 segnerà il ritorno di Lagertha dopo quella che è stata per i fan una lunga assenza e porterà nuove e importanti battaglie da combattere.
Il ritorno di Lagertha nel nuovo episodio di Vikings 5
Il promo del 18esimo episodio della quinta stagione di Vikings si apre con il ritorno di Lagertha che appare scossa e fragile mentre si rannicchia in un angolo. Pochi secondi dopo, i fan vedono Ubbe mettere in atto piani per rovesciare Ivar dal trono di Kattegat. Alla domanda su che tipo di governante sia suo fratello, Ubbe risponde semplicemente: “È un tiranno“.
Il promo del nuovo episodio di Vikings 5 mostra quindi Ubbe in una conversazione con i tre re danesi. Il figlio di Ragnar dice loro: “Sono venuto qui per chiederti di attaccare Ivar e di rovesciarlo come re di Kattegat“. Nel frattempo, l’attenzione di Ivar sembra essere altrove mentre Freydis dà alla luce un bambino. E mentre il bambino appena nato passa nelle mani di Ivar, queste sono le parole della donna che ha aiutato Freydis a darlo alla luce: “Hai un figlio, il re Ivar, un vero segno del favore degli dei”.
Ubbe metterà in atto il suo piano per rovesciare Ivar, navigando fino a Reading con Torvi (Georgia Hirst). Ubbe sfiderà il comandante vichingo sul suo stesso terreno ad un “combattimento singolo” per ottenere il suo supporto e quello del suo esercito. Cosa succederà al termine del nuovo episodio di Vikings (prime anticipazioni dalla sesta stagione)? Ubbe riuscirà ad ottenere tutti i mezzi necessari per sconfiggere Ivar?
Potrebbe interessarti:
Travis Fimmel: Da Vikings a ‘Raised by Wolves’, la nuova serie Sci-Fi di TNT
Travis Fimmel: Da Vikings a ‘Raised by Wolves’, la nuova serie Sci-Fi di TNT
Fonte Express