Vikings 5: Morti significative porteranno grandi cambiamenti

23/02/2018 di Redazione

I fan di Vikings potrebbero doversi preparare a grandi cambiamenti con la seconda metà della quinta stagione. Cosa succederà? “Morti significative”.

La seconda metà di stagione di Vikings ha lasciato i fan con una domanda importante a cui dare una risposta: quali personaggi sopravviveranno fino ad arrivare alla sesta stagione? Lo show è infatti stato rinnovato, ma mancano ancora dieci episodi che porteranno grandi cambiamenti tra i sopravvissuti, e i fan. In una delle ultime interviste rilasciate, lo showrunner Michael Hirst ha dichiarato: “Ci sono, nella stagione 5b di Vikings, morti significative“.
Vikings
Vikings

A quali personaggi dovremo dire addio nella quinta stagione di Vikings?

Morti significative colpiranno quindi lo show nella seconda metà della quinta stagione, ma secondo quanto dichiarato da Hirst, non saranno i personaggi che i fan si aspettano a lasciarci. Questo vuol dire che Lagertha sopravviverà nonostante la paura dei fan? Inoltre, nel teaser trailer della seconda metà di stagione dello show, possiamo sentire Ivar dire al popolo di Kattegat che Lagertha sta per essere sacrificata.
“Non necessariamente” ha raccontato ancora Michael Hirst. “So che c’è molta speculazione su questo, le persone stanno leggendo le rune, ma dire di non fraintenderle“. Parole, quelle riportate da Express, che sembrano allontanare la mente dei fan dalla morte di Lagertha o di Floki. “Ci saranno molti cambiamenti nella sua vita, ma non significa necessariamente che lei stia per uscire di scena – o che non stia per uscire di scena“. Quali morti arriveranno quindi nella seconda metà di stagione di Vikings?

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Vikings!

Share this article