Vikings 5: La decisione di Lagertha nel nuovo sneak peek | VIDEO
26/11/2018 di Redazione
Un nuovo sneak peek in attesa dell’arrivo della seconda metà di stagione di Vikings 5 che arriverà sul piccolo il 28 novembre. Il conto alla rovescia è terminato. Quale sarà la decisione di Lagertha?
Vikings 5, in viaggio verso l’Inghilterra per fuggire da Ivar
Nel nuovo sneak peek dell’undicesimo episodio di Vikings 5, Bjorn e Ubbe cercano di capire come sfuggire all’ira di Ivar che non ha intenzione di fermarsi fino a quando non avrà portato a termine la sua vendetta. Il suggerimento del vescovo Heahmund arriva di lì a poco: lasciare la terra dei vichinghi per dirigersi verso l’Inghilterra. Ma “mi rifiuto di accettare che questa sia la fine della mia storia. No, valgo di più“. Queste le parole di Lagertha che non ha intenzione di arrendersi. Ma come dichiarato da Michael Hirst “la guerra è appena iniziata“.
Eliminata quindi la possibilità di recarsi in qualsiasi luogo della Scandinavia a causa dell’esercito di Ivar che potrebbe trovarli in poche settimane, nel nuovo sneak peek di Vikings 5 Heahmund suggerisce di recarsi in Inghilterra. Il vescovo guerriero afferma di credere di poter convincere il re Aethelwulf (Moe Dunford) a risparmiare le loro vite in cambio della promessa di combattere per lui contro altri vichinghi. Quello che Heahmund non sa è che il suo vecchio amico Aethelwulf è morto ed è stato succeduto da suo figlio Alfred (Ferdia Walsh-Peelo).
I nuovi episodi di Vikings stanno per arrivare. Lagertha è pronta a combattere, seppur distrutta nel corpo e nell’anima. Cosa succederà? Quale sarà il loro destino e quello di Ivar (amore e verità celate per Ivar e Lagertha)? Ragnar apparirà ancora nella seconda metà di stagione di Vikings 5?
Potrebbe interessarti:
Vikings 5: Otto cose da sapere sulla seconda metà di stagione
Vikings 5: Otto cose da sapere sulla seconda metà di stagione
Fonte TVGuide