Vikings 5: Cambiamenti importanti per Lagertha e Ivar nei nuovi episodi

22/11/2018 di Redazione

La seconda parte della quinta stagione di Vikings inizierà il 28 novembre in America. Tra le tante domande che i fan si pongono, quella riguardante il rapporto tra Lagertha e il vescovo Heahmund.

Una Lagertha completamente diversa apparirà ai fan quando Vikings 5 tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi. Una Lagertha che avrà bisogno di capire di chi fidarsi ora che Ivar il Senz’ossa ha conquistato Kattegat e sconfitto il suo esercito in battaglia. Accanto a lei, il vescovo Heahmund (primo sneak peek con Lagertha e Heahmund) che, secondo quanto dichiarato da Michael Hirst in una delle ultime interviste, porterà proprio Lagertha in Inghilterra.
Vikings
Vikings

Il rapporto tra Lagertha e il vescovo Heahmund nei nuovi episodi di Vikings 5

Legertha dovrà quindi capire chi è realmente quest’uomo e se potrà mai fidarsi di lui. Come infatti dichiarato da Hirst:

Ora è tornato sul suo territorio e Lagertha, proprio come il pubblico, non sa davvero cosa aspettarsi quando torna… e in effetti se ha sempre detto la verità e chi è. Non so se sia uno spoiler o no, ma hanno una relazione profonda, che in qualche modo potrebbe sorprenderla.

Possibili conflitti inoltre nella relazione che questi due personaggi, in un modo o nell’altro, porteranno avanti nei nuovi episodi di Vikings 5. Quando Heahmund arriverà in Inghilterra dovrà presentarsi infatti come un prete celibe. Cosa comporterà questo nel rapporto tra Lagertha e il vescovo? Inoltre, il creatore di Vikings ha parlato di drastici cambiamenti nella vita di Lagertha:

Per lei è una stagione interessante, una stagione di grandi e profondi cambiamenti. Una stagione in cui arriva davvero a mettere in discussione chi è e cosa sta facendo.

Vikings
Vikings

Ma le parole di Michael Hirst non si fermano qui. Il creatore di Vikings ha infatti anticipato importanti arrivi nella vita di Ivar che cambieranno la sua vita e il suo futuro.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nella seconda metà di stagione di Vikings

Share this article