Veronica Mars: Secondo Kristen Bell il revival sarà ‘controverso’

05/04/2019 di Redazione

Il revival di Veronica Mars è sempre più vicino, ecco alcune nuove notizie sul progetto firmato Hulu 

Presto rivedremo Veronica Mars sul piccolo schermo grazie ad Hulu. Il progetto, secondo quanto rivelato dagli attori che ne fanno parte, sembra davvero intrigante. Durante una recente intervista Kristen Bell ha rivelato alcune interessanti – e criptiche – novità.
“Sarà una stagione controversa, lasciatemelo dire” ha dichiarato l’attrice a E!.
“Sono eccitata per la gente che lo guarderà e probabilmente starò fuori dal mondo social durante la trasmissione” ha detto “Ci saranno forti emozioni”.
La produzione è terminata da poco e la Bell, recentemente impegnata anche sul set di The Good Place, ha raccontato come sarà Veronica in questi nuovi episodi. “Il mondo è cambiato ma lei ha sempre la sua bussola morale, la sua bellezza e il suo spirito” ha commentato. Ha inoltre ammesso che non sarà l’ultima volta che la vedremo sullo schermo. Cosa bolle in pentola? Per scoprirlo continuate a seguirci!

È stato anche recentemente annunciato che Mary McDonnell farà parte del cast come guest star. L’attrice si aggiungerà quindi a Adam Rose e ovviamente ai protagonisti Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Max Greenfield.
Il revival di Veronica Mars sarà composto da 8 episodi ma la data esatta della premiere di Hulu è ancora sconosciuta. Quello che è noto è che la serie originale (cancellata dalla CW nel 2007) e il film nato con il crowdfunding (del 2014) saranno disponibili sul famoso servizio streaming da questa estate.
Per restare aggiornati sul revival di questa famosa serie tv e su tutte le altre novità del mondo televisivo e cinematografico continuate a rimanere sempre connessi su Talky Media. Non dimenticate di seguirci sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate anche di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina facebook!

Share this article