Venom: Tom Hardy smentisce i leak sulla trama del film | FOTO

Il film “Venom” è diventato un vero caso mediatico tra i fan di casa Marvel dopo i leak delle scorse ore che indicavano un piccolo minutaggio per il simbionte, ma la smentita arriva direttamente da Tom Hardy.

Il portale comicbookmovie nelle scorse ore aveva rilasciato un leak con la presunta trama dettagliata di “Venom“. I fan sono andati nello sconforto più totale dopo aver letto che il simbionte sarebbe apparso soltanto per pochissimi minuti, dando invece molto spazio all’Eddie Brock di Tom Hardy. Proprio l’attore candidato all’Oscar ha deciso di prendere in mano la situazione pubblicando una dura smentita ufficiale sul suo profilo Instagram.
https://www.instagram.com/p/BgrNFLAhtX-/?utm_source=ig_embed
Tom Hardy ha descritto come “stupidi miti” quelli circolati nelle scorse ore su Venom bollando le fonti come “non credibili”. La risposta dell’attore protagonista è molto chiara e sembra aver placato lo scontento dei fan, almeno fino al prossimo trailer esteso in cui il simbionte dovrà per forza di cose fare la sua apparizione. Dopo la confermata assenza del Peter Parker interpretato da Tom Holland sarebbe clamoroso non vedere neppure per largo tempo Venom.
Il cast oltre a Tom Hardy comprende anche Reid ScottMichelle WilliamsScott HazeJenny Slate e Sope Aluko. L’uscita del film diretto da Ruben Fleischer è fissata al 4 ottobre.
 

Share this article