Venom: Tom Hardy dice che le sue scene preferite sono state tagliate
02/10/2018 di Redazione

“Venom” sarà nelle sale tra soli due giorni e nel frattempo Tom Hardy che interpreta il protagonista Eddie Brock è impegnato nella promozione del film. Durante un’intervista per un canale youtube, ComicsExplained, Hardy ha parlato delle scene tagliate.
Ci sono scene che non sono nel film. Ci sono circa 30 o 40 minuti di valide scene che non sono nel film… tutte quante. Scene da burattinaio pazzo, scene da commedia nera. Sai cosa voglio dire? Non le hanno messe.
Successivamente a queste dichiarazioni Tom Hardy è tornato sull’argomento a seguito di una domanda di IGN. E L’attore protagonista di “Venom” ha provato a spiegare meglio le sue dichiarazioni:
Quello che voglio dire è che ho avuto molto tempo per improvvisare e per giocare con Venom. Quindi onestamente ci saranno circa sette ore e più di girato con me che interpreto Venom e mi diverto a farlo. Mi sono divertito da matti, mi sono divertito parecchio con questo personaggio. Ma la verità è che tutto quello che deve essere nella storia del film c’è. Sono molto soddisfatto e vorrei adesso girare il sequel.
Guardate il Trailer di “Venom” qui.