Venom: Altro che ritiro, Tom Hardy avrebbe firmato per tre film

La Sony sembra seriamente intenzionata ad inserire il Venom di Tom Hardy in un nuovo universo, sembra che l’attore abbia già firmato per interpretare il simbionte in tre film.

Negli ultimi giorni avevano fatto discutere le parole di Tom Hardy, che in un’intervista si era detto addirittura stufo di recitare alimentando le voci di una clamorosa pausa nel bel mezzo della maturità artistica. I suoi fan non vedono l’ora di vederlo nei panni di Venom, il simbionte per cui la Sony ha prodotto un film standalone che potrebbe però essere in realtà molto di più.
In un’intervista a Total Film Magazine l’attore ha dichiarato sul suo impegno come Eddie Brock/ Venom:

“Sono aperto a qualsiasi cosa, abbiamo firmato per tre film, quindi è un caso aperto, vedremo quali saranno le risposte del pubblico, penso che sia un personaggio fantastico. Adoro interpretare entrambi.”


Tom Hardy dunque sembra ben lontano dal dare l’addio al cinema rispetto all’intervista sfogo di alcuni giorni fa, il suo impegno però potrebbe riguardare anche altri film dell’universo Marvel che Sony ha in mente di creare a partire anche dall’annunciato film su Morbius con protagonista Jared Leto.
Intanto Tom Hardy difficilmente potrebbe ritirarsi, anche perché Christopher Nolan non ha mai nascosto di vederlo come il suo James Bond (Al Capone in Fonzo.
Intanto nel cast di Venom troveremo oltre a Tom Hardy anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott e Woody Harrelson che sarà il villain Carnage.
Venom sarà nelle sale dal 4 ottobre.

Share this article