Venezia 76, Johnny Depp abbraccia ragazza su sedia a rotelle | Video

Johnny Depp a Venezia 76 ha dimostrato di essere davvero una persona dal cuore d’oro, ecco il toccante video in cui abbraccia una ragazza sulla sedia a rotelle.

Johnny Depp è un attore che ha sempre riscosso grande affetto dal pubblico, soprattutto in Italia, anche per via della sua attenzione verso i bambini malati. Due anni fa l’amato Capitan Jack Sparrow si presentò presso il reparto pediatrico di un ospedale a Parigi con tanto di costume d’ordinanza realizzando il sogno di tanti piccoli pazienti. Johnny Depp a Venezia 76 si è ripetuto.

Dopo la fine della conferenza stampa di “Waiting for the Barbarians”, nonostante la pioggia, si è fermato a fare autografi con i fan alle transenne nel percorso verso la Darsena del Palazzo del Casinò. Dal lato opposto, coperta dalla pioggia, c’era la giovane Benedetta Neri che da sempre sognava di incontrare il suo attore preferito. La ragazza, su sedia a rotelle, è stata notata dal divo che è corso da lei e dopo un baciamano è un “Lovely” l’ha abbracciata.

Johnny Depp abbraccia la fan, video esclusivo

 

Un momento davvero toccante, che mostra ancora una volta che grande persona sia Johnny Depp benché siano uscite tante maldicenze su di lui. L’immagine più bella di Venezia 76 è sicuramente questa, oltre al divo che per 30’ sotto la pioggia battente ha regalato foto e autografi durante il red carpet serale.

 

 

Share this article