Vedova Nera: Emma Watson tra le protagoniste del film?

06/03/2019 di Redazione

I primi aggiornamenti del film sulla Vedova Nera sembrerebbero riportare che tra le protagoniste sarà presente un’attrice ben nota a tutti.

Ormai l’attesa per il film Marvel “Vedova Nera”, continua a crescere e, finalmente, si comincia a vedere qualcosa in più sul progetto con protagonista Scarlett Johanson. Difatti, That Hashtag Show riporta che Emma Watson è la prima in lista per interpretare un ruolo importante in “Vedona Nera”.

Emma Watson

Meglio conosciuta come Hermione per la saga di “Harry Potter” e, più recentemente, nel remake “La bella e la Bestia”, Emma Watson ha fatto il provino per interpretare il personaggio descritto come “Bond al femminile” in “Vedova Nera”. Però l’attrice non è stata l’unica, difatti, è riportato che anche Alice Englert, Dar Zuzovsky e Florence Pugh hanno partecipato per avere la parte. Viene riportato, inoltre, che le prime due attrici, facendo il provino, abbiano lasciato una forte impressione.

Se Emma Watson riuscisse a mantenere il suo posto in prima fila, significherebbe poterla vedere interpretare un ruolo, per la prima volta, in un film d’azione come “Vedova Nera”, cosa non poco curiosa. Ma per ora non si può essere certi che rimarrà al primo posto o che addirittura decidi di rifiutare o accettare il ruolo. Con le riprese di “Vedova Nera” posticipate in estate, però, non dovrebbe mancare molto prima dell’annuncio ufficiale del cast per il film Marvel. Comunque sia, The Hashtag Show riporta che il produttore del film, Brad Winderbaum, ed il presidente dei Marvel Studios, Kevin Fage, siano a favore di questa scelta. Ovviamente nulla è deciso fin quando non arriverà un comunicato ufficiale da parte della Marvel.

Vedova Nera

Quindi, non ci rimane che aspettare gli aggiornamenti ufficiali da parte della Marvel o della Disney. I fan del personaggio potranno finalmente vedere uno stand alone dedicato al personaggio. Questa cosa si attendeva sin dalla prima apparizione della Vedova Nera nel film “Iron Man 2”, per poi comparire nei seguiti dei film del MCU. Intanto, comunque, potremmo gustarci il personaggio di Scarlett Johanson nel prossimo “Avengers: Endgame”, in uscita ad aprile, film che concluderà la fase tre dell’universo condiviso.

E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Come vedreste Emma Watson per la prima volta in un film d’azione come “Vedova Nera”? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article