V-Wars: Ian Somerhalder pronto a diventare il Dr. Luther Swann

26/06/2018 di Redazione

L’attore Ian Somerhalder sarà il protagonista di V-Wars, serie tv targata Netflix. L’ex attore di The Vampire Diaries ha condiviso una foto in cui si dichiara pronto ad entrare nel ruolo del Dr. Luther Swann.

 
Ian Somerhalder, dopo il grande successo del suo Damon Salvatore in The Vampire Diaries, ritorna ad essere protagonista di una serie tv grazie a Netflix. L’attore reciterà in V-Wars, un dramma sui vampiri basato sull’omonimo romanzo scritto da Jonathan Maberry. Con in mano una copia del libro, Ian Somerhalder da il suo personale annuncio con una foto sul suo profilo Instagram, invitando i suoi followers ad interagire con i profili creati apposta per la serie tv.


“Sta succedendo. V-Wars sta arrivando. Sono il Dr. Luther Swann al vostro servizio. Grazie a Netflix tutto ciò sta accadendo. Guarderò i vostri follows e li posterò quindi non deludermi. Facciamolo. Ci stanno dando la caccia…” ha scritto Ian Somerhalder.
 
La nuova serie Netflix ruoterà intorno alle vicende del Dr. Luther Swann, che sarà appunto interpretato da Ian Somerhalder, che entra in un mondo di orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un predatore assassino che si nutre di altri umani. Man mano che la malattia si diffonde, e più persone vengono trasformate, la società si divide in campi opposti mettendo le persone normali contro questi vampiri, il cui numero continua a crescere.

Ian Somerhalder
Ian Somerhalder presto in V-Wars

Quella di Swann sarà una corsa contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne diventerà il potente leader sotterraneo dei vampiri. Netflix non ha ancora annunciato quando V-Wars sarà disponibile sul catalogo ma dalla foto pubblicata da Ian Somerhalder si intuisce che le riprese sono in procinto per cominciare.
 

 
 

Share this article