This Is Us: Un altro personaggio importante potrebbe morire?

16/02/2018 di Redazione

Dopo il dolore per la morte di Jack e quella di William, i fan di This Is Us dovranno prepararsi ad un nuovo addio? Teorie, speculazioni e le parole di Dan Fogelman, creatore della serie. 

Gli ultimi due episodi di This Is Us andati in onda hanno lasciato i fan dello show in un mare di lacrime. La morte di Jack, il modo in cui ha lasciato la sua famiglia, quel funerale a cui, in un modo o nell’altro, anche noi eravamo presenti, hanno lasciato un segno indelebile. Ma la sofferenza potrebbe non essere finita, così come gli addii. Tra viaggi nel passato e ritorni al presente, Dan Fogelman (creatore della serie) ci ha trasportati nel futuro. Un Randall più adulto è apparso accanto a Tess diventata assistente sociale. E mentre i fan attendono il ritorno di This Is Us sul piccolo schermo, nuove speculazioni su una possibile morte giungono alle nostre orecchie.
This Is Us
This Is Us

Quale importante personaggio potrebbe morire in This Is Us?

This Is Us potrebbe portare una nuova morte nei suoi prossimi episodi e un indizio significato secondo i fan, come riportato da PopSugar, è arrivato con l’episodio “That’ll Be the Day“. Randall e Kevin sono insieme per rimettere in sesto il vecchio condominio in cui viveva William. Nel corso dell’episodio i due frateli Pearson parlano degli anni trascorsi dalla morte di Jack. E nel momento esatto in cui Randall parla a Kevin della sua paura di invecchiare, c’è una confessione che arriva: immaginarsi vecchio è una cosa che non riesce a fare.
La paura dei fan di This Is Us per la morte di Randall, si è affievolita con il flash forward che lo ha mostrato accanto a una Tess diventata assistente sociale. Ma questo non significa che le cose non possano cambiare nel corso del tempo. Abbiamo visto un momento, un’immagine e una frazione di secondo del futuro di Randall in This Is Us. E c’è ancora tanto da vivere e vedere.

Correte a pagina due per scoprire cosa ha detto Dan Fogelman, creatore di This Is Us in merito al futuro di Randall!

Share this article