This Is Us: 33 Curiosità che probabilmente non sai di questa serie tv

This is Us è la serie tv che ci ha fatto piangere tutti almeno una volta. E’ la serie tv che non ha bisogno di effetti speciali o storie al limite del possibile, ma solamente di una famiglia e delle azioni più semplici e umane possibili per farci emozionare incollati davanti allo schermo.

Ecco le 33 cose che probabilmente non sai riguardanti questa serie tv: This is us

  1. Il titolo iniziale della serie era 36. Ma Dan Fogelman, il creatore cambiò idea all’ultimo momento dato che si trattava di un progetto che “riguardava noi”.
  2. Inizialmente Fogelman aveva pensato di usare la sceneggiatura originale per un film che si sarebbe dovuto concentrare su Jack e Rebecca, e sui loro sei figli.
  3. Il trailer di This is us ha ottenuto il record su Facebook in quanto ha superato le 50 milioni di visualizzazione entro 11 giorni dalla sua pubblicazione.
  4. Nel 2017, la sceneggiatura di This is us è stata nominata come un’eccezionale serie drammatica.
  5. Con l’interpretazione di Randall, Sterling K. Brown è diventato il primo attore afroamericano a vincere il Golden Globe e il SAG Award come miglior attore maschile in una serie drammatica.


6. Nel 2018, il cast di This is Us ha vinto ai SAG Awards.
7. Milo Ventimiglia ha contribuito ad ispirare il ruolo di Jack agli sceneggiatori. Dopo la sua audizione, Fogelman ha cambiato il personaggio per aiutare Ventimiglia.
8. Mandy Moore e Milo Ventimiglia si conoscono da tempo. Ventimiglia ha incontrato Mandy Moore per la prima volta alla premiere di A Walk to Remember, I passi dell’amore nel 2002.
9. Susan Kelechi Watson ha ricevuto una borsa di studio da $ 5.000 da Denzel Washington per studiare Shakespeare all’Università di Oxford.
10. Prima di ottenere il ruolo di Kate, Chrissy Metz ha lavorato presso un’agenzia di casting che rappresenta Hannah Zeile, che interpreta la versione adolescente di Kate.
11. Logan Shroyer, che interpreta Kevin da adolescente, ha fatto il provino una sola volta e ha ottenuto il ruolo il giorno successivo.

12. Prima di interpretare Toby, Chris Sullivan ha prestato la voce all’ormai iconico cammello Hump Day di Geico.
13. La figlia di Ron Cephas Jones, Jasmine Cephas Jones, era l’originale Peggy Schuyler / Maria Reynolds di Hamilton.
14. Il personaggio di Kate è basato sulla sorella di Fogelman, Deborah, che ha avuto problemi di peso durante l’adolescenza. È anche una consulente per la serie.
15. Ventimiglia ha detto che si è ispirato al suo stesso padre per interpretare Jack.
16. Kelechi Watson può scegliere un po’ ciò che Beth indossa nella serie. Anche sulla scelta delle pettinature.
17. Il reparto trucco impiega più di tre ore per applicare il trucco protesico che trasforma Mandy Moore nella versione anziana di Rebecca.
18. La prima volta che Chrissy Metz ha visto Mandy Moore truccata nella versione anziana di Rebecca ha iniziato a piangere.

19. Milo Ventimiglia ha fatto 223 flessioni mentre filmavano la scena con il piccolo Randall alla scuola di Judo.
 

Prossegui nella seconda pagina per scoprire altri fatti su This is US

 

Share this article