This Is Us 3: Dal futuro di Kevin al giovane Jack, tutto quello che vedremo nei nuovi episodi
15/03/2018 di Redazione
La seconda stagione di This Is Us è giunta al termine tra momenti ricchi di emozione, lacrime e quel futuro che abbiamo vissuto attraverso i sogni di Kate. Cosa ci aspetta nella terza stagione dello show?
Gli ultimi minuti di questo episodio di This Is Us 2 hanno mostrato un futuro colmo di domande. Un Randall più grande è tornato accanto alla sua Tess e per loro sembra essere giunto un momento che non sono ancora pronti ad affrontare. Chi è la persona di cui hanno parlato? Toby e Kate sono insieme, marito e moglie. Ma qualcosa non va. Ci sono delle medicine, c’è un dottore e uno sguardo spento per Toby. Kevin è in aereo, sta per atterrare in Vietnam. Accanto a lui Zoe (Melanie Liburd), la cugina di Beth. E adesso?
Un salto temporale e più flashforward in This Is Us 3
La terza stagione di This Is Us si getterà nel passato di Jack e Rebecca, come dichiarato da Dan Fogelman e riportato da dailymail.co.uk, come personaggi “individuali“, prima quindi che diventassero “una sola cosa“. La storia che avvolgerà Rebecca riguarderà il rapporto con sua madre. Un legame difficile sin dall’inizio che sarà esplorato di più nei nuovi episodi dello show.
Il passato di Jack ci condurrà in quella casa dove è cresciuto con suo fratello Nicky. Un padre alcolizzato e una madre spaventata che lo stesso Jack avrebbe voluto salvare. Questi rapporti saranno una parte fondamentale della terza stagione dello show, così come lo schieramento di Jack durante la guerra del Vietnam.
La terza stagione è una grande stagione del Vietnam per noi. Stiamo facendo cose interessanti. Milo avrà una vera e propria vetrina come Jack più giovane e ci saranno più storie sull’origine di Jack e Rebecca.