This Is Us 2: Un anniversario ‘agrodolce’ per Jack e Rebecca, parla Mandy Moore

27/02/2018 di Redazione

Dopo l’incendio, dopo il funerale di Jack e le lacrime della famiglia Pearson, This Is Us è pronto a concedere una pausa dal dolore ai suoi fan?

L’attesa è finalmente finita, This Is Us è pronto a tornare sul piccolo schermo per regalare nuove emozioni ai fan. Dopo gli ultimi due episodi andati in onda, dopo la morte di Jack e il suo funerale, potrebbe essere arrivato il momento di un po’ di pace? Le lacrime faranno spazio a larghi sorrisi nei prossimi episodi di This Is Us? Il creatore Dan Fogelman ha dichiarato che i fanmeritano un po’ di pace“, sarà realmente così?
This Is Us
This Is Us

This Is Us pronto ad emozionare i fan ancora una volta

Questa sera andrà in onda in America un nuovo episodio di This Is Us 2 intitolato “Vegas, Baby” che, secondo quanto dichiarato da Mandy Moore a EWilluminerà l’umore“. “C’è un po’ di divertimento nel presente con una festa di addio al celibato e una di addio al nubilato per il matrimonio di Toby e Kate“. Tornando indietro nel tempo, ritroveremo Jack accanto a Rebecca, ormai sposati da un po’, alle prese con un anniversario. “Siamo al punto in cui non vogliamo necessariamente attraversare tutto il trambusto, ma magari solo passare una notte tranquilla – e i ragazzi hanno un’altra idea insieme”.

 E’ sicuramente un episodio più leggero, e penso che sarà sicuramente agrodolce, sapendo cosa abbiamo appena visto con questi due personaggi. 

Qualcosa cambierà nella mente e nel cuore dei fan secondo il volto di Rebecca Pearson in This Is Us, dopo aver scoperto cosa è realmente accaduto a Jack quella notte. “Penso che andare avanti ora sarà agrodolce perché le persone realizzano ‘Oh Dio, era realmente questo supereroe e padre. E guardando indietro, a tutti i momenti dolci che hanno condiviso, potrebbe strattonare le corde del cuore un po’ più del solito“. Siete pronti?

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nel passato e nel presente di This Is Us!

Share this article