Universal Home Video: ecco i titoli in uscita per il mese di Ottobre 2018

16/09/2018 di Redazione

La Universal Pictures Italia ha annunciato le sue uscite per il mese di ottobre 2018, dove spicca tra tutti Jurassic World: il regno distrutto.

La Universal Pictures Italia  ha annunciato un ricchissimo listino di uscite per il mese di ottobre. Per quanto riguarda il cinema il film più atteso è Jurassic World – Il Regno distrutto in DVD, BD e 4K, ma anche  Obbligo o verità e Pitch Perfect 3. Interessante edizione per La Prima Notte del Giudizio, che è disponibile anche con il cofanetto completo con tutti i film della saga. Segnaliamo anche l’arrivo del cofanetto completo in 4k Ultra HD de Il Grande Lebowski.
Sul fronte seriale troviamo la quinta nonché ultima stagione di Bates Motel, l’acclamata serie trasmessa negli USA da A&E con protagonista Freddie Highmore (ora in tv con la fortunata The Good Doctor).
 

Uscite Universal: Jurassic World: il regno distrutto

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor superintelligente
Blue.
universal

Uscite Universal: Obbligo o verità?

Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si trasforma presto in un incubo quando qualcuno – o qualcosa -comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo.

universal

Uscite Universal: Pitch Perfect 3

Doveva restare il più bel ricordo dell’epoca del college, da riaccarezzare nelle pause nostalgiche di una fulgida carriera, e invece, per le Barden Bellas, tornare ad esibirsi insieme è l’unica possibilità per non sprofondare sotto il peso del fallimento e della solitudine. L’occasione è un tour europeo per contribuire allo svago delle truppe americane, ma la vera posta in gioco è la possibilità di aprire il concerto di DJ Khaled, la star del momento, nell’ultima tappa di quel tour.
universal

Uscite Universal: First reformed: la creazione a rischio

La vita e la psiche del reverendo Toller sono irrimediabilmente segnate dalla morte del figlio in Iraq: una tragedia per la quale si ritiene responsabile, avendolo lui stesso spinto ad arruolarsi quand’era cappellano militare. Ritiratosi in una piccola chiesa cristiana riformata, Toller viene messo in crisi dalla richiesta di aiuto di una coppia di giovani, militanti ambientalisti. Michael, il ragazzo, sta infatti per diventare padre ma non sopporta il peso di mettere al mondo una nuova vita su un pianeta distrutto dalle logiche corrotte del potere e delle multinazionali. La depressione del giovane s’innesta sui tormenti del prete e lo spinge a progettare una soluzione simbolica e radicale.
univeral

Uscite Universal: La prima notte del giudizio

Dietro ogni tradizione si cela una rivoluzione. Dopo l’Independence Day, assisti alla nascita dell’annuale “Sfogo”, le 12 ore prive di regole. Benvenuti nel movimento che ha inizio come un semplice esperimento: La prima notte del giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1 percento per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.
universal

Uscite Universal in 4K

universal

Uscite Universal: Tully

Marlo ha più di quarant’anni, due figli (di cui uno “problematico”) e un terzo in arrivo, e non ne può proprio più. Fin dalle prime scene la vediamo sull’orlo di un esaurimento nervoso, nonostante la bella casa e il marito affettuoso. Il fratello Craig, che è diventato ricco anche se, come Marlo, è partito da una condizione disagiata, le offre come regalo di maternità una nanny notturna, di quelle che permettono alle neomamme di svegliarsi solo al momento della poppata e riaddormentarsi subito dopo.
universal

Uscite Universal: Bates Motel: Stagione 5

Si aprono per l’ultima volta le porte del Bates Motel, l’albergo più famoso del piccolo e grande schermo per la Stagione Finale di una delle Serie Tv più seguite dal pubblico di tutto il mondo. Tutti i segreti e i misteri che avvolgono i personaggi verranno svelati in questa attessisima 5° Stagione. Nei panni dell’iconico personaggio di Marion Crane, la pop star Rihanna!
universal

Universal for Kids: Bob Aggiustatutto: Collezione Bob & Scoop e Sam il Pompiere: Speciale Compleanno

universal
Ecco il riepilogo di tutte le uscite Universal Home Video per il mese di ottobre 2018.
universal

Share this article