Universal: Le uscite home video di novembre, spiccano “Spider-Man: Homecoming” e “La Torre Nera”

La Universal nel mese di novembre regala moltissima scelta tra le sue nuove uscite home video, dal cinema alle serie tv preparatevi anche per i regali di Natale.

Novembre è il mese dei supereroi non solo nelle sale con Justice League, ma anche nelle case con l’uscita home video di “Spider-Man: Homecoming” fiore all’occhiello del catalogo Universal. Il film ha stupito tutti al box-office con un risultato sorprendente di quasi 900 milioni di dollari e la casa di distribuzione ha preparato tantissime edizioni: una speciale steelbook magnetica, quella blu-ray, la dvd e anche un cofanetto con tutti i film della saga. Non solo il “bimbo ragno” però tra i protagonisti della Universal, dato che arriva in home video con una copertina davvero molto bella “La Torre Nera”, l’ultima trasposizione di Stephen King con Matthew McConaughey e Idris Elba. Usciranno anche  “Il Culto di Chucky” e “All I want for Christmas is you”.
Novembre è un mese importante anche per le serie tv dato che, per la prima volta, grazie na Universal saranno disponibili in home video le prime due stagioni di “Orange is the New Black“. Attesa anche per la prima stagione di “Riviera” e per la prima di “Chicago P.D“. Particolare attenzione ai cofanetti vintage in cui spiccano “Sabrina Vita da Strega” e il capolavoro sci-fi “Battle Star Galattica“.
 

Spider-Man: Homecoming – Varie edizioni e scheda tecnica

La Torre Nera – Varie Edizioni e scheda tecnica


 

Orange is the New Black Stagioni 1 e 2 – Serie TV

Chicago P.D Stagione 1 – Serie TV

Riviera stagione 1 – Serie TV


 

Serie TV Box- Vintage

Serie TV Sci-FI


 
 
 
 
 
 

Share this article