Universal: Le uscite Home Video di gennaio con “Baby Driver”, “L’Inganno” e tanti altri

La Universal ha annunciato il suo catalogo con le uscite del mese di gennaio che comprendono il film rivelazione “Baby Driver”, il premiato a Cannes “L’inganno”, la serie tv “Shooter” e tanti altri.

La Universal apre l’anno nel migliore dei modi proponendo uno dei titoli più amati del 2017, quel “Baby Driver” che con protagonista Ansel Elgort e una colonna sonora da favola potrebbe essere l’ultima volta sullo schermo di Kevin Spacey travolto dallo scandalo sessuale. Ma non solo questo dato che tra le altre interessantissime nuove release per il cinema ci sono anche “L’Inganno” di Sofia Coppola, premiata al Festival di Cannes con la miglior regia, “Barry Seal – Una Storia Americana” con Tom Cruise particolarmente apprezzato da pubblico e critica, ma anche il controverso “Madre!” di Darren Aronofsky con protagonista una meravigliosa e mai così “oscura” Jennifer Lawrence. Per non farci mancare niente dal ritorno dalle vacanze c’è anche il divertentissimo film d’animazione Sony “Emoji – Accendi le emozioni”. Il catalogo completo della Universal per il mese di gennaio è davvero molto ricco e spicca anche la new release della serie tv “Shooter” e una collection speciale con tutti i primi 10 film della saga di “Star Trek”.

BABY DRIVER – Varie edizioni e scheda tecnica


Oltre alle versioni segnalate da Universal Pictures Mediaworld proporrà una special edition davvero imperdibile con un  bellissimo artwork e la colonna sonora con la stampa grafica in versione vinile.

Qui invece l’artwork della steelbook edition in edizione limitata

Barry Seal: Una Storia Americana – Varie edizioni e scheda tecnica

L’Inganno – Varie edizioni e scheda tecnica

Madre! – Varie edizioni e scheda tecnica

Emoji: Accendi le emozioni – Varie edizioni e scheda tecnica

Shooter – Serie TV

Star Trek – Collezione completa primi 10 film


 
 
 
 
 

Share this article